tag foto tag foto tag foto tag foto

HeyTell, l'app multipiattaforma per la chat vocale si aggiorna alla vers 3.0






















HeyTell è una appicazione multipiattaforma per la chat vocale che consente di parlare in modo instantaneo con i tuoi amici e la tua famiglia. Nessun account è necessario—appena avviata l' applicazione, puoi scegliere un contatto e premere il pulsante per parlare!

✰ Invia e ricevi messaggi vocali ad altri utenti HeyTell con la pressione di un solo pulsante

✰ Messaggi vocali più veloci degli SMS—e gratis!

✰ Utilizzo molto ridotto del traffico dati, non più del traffico utilizzato per l' invio di una email

✰ Funziona con 3G, EDGE o WiFi

✰ Qualità audio superiore: a 16 kHz, HeyTell fornisce il doppio del range di frequenza di una chiamata fatta col telefono

✰ Avviso NOTIFICA PUSH ogni volta che un messaggio vocale viene ricevuto

✰ Preferiti: Puoi aggiungere messaggi preferiti ed esportarli via email, Facebook, Twitter, o SMS!

✰ Extra: Utilizza la funzione in-app purchase per serie configurabile toni di avviso per gli amici e gruppi, inviare messaggi ai gruppi, modifica la tua voce, scadenza automatica ed eliminazione batch dei messaggi, ed aggiungi le emojis al tuo nome!

✰ Aggiungi agli amici velocemente, rimuovi dagli amici o blocca i contatti.

✰ Scegli tra tre diversi livelli di privacy per controllare come gli utenti possono contattarti senza un invito:

✓ Privacy bassa: Chi conosce le tue informazioni di contatto può contattarti anche senza invito.

✓ Privacy media: Chi conosce le tue informazioni di contatto e chi è amico di un tuo amico su HeyTell può contattarti. In caso contrario, devono invitarti per poterti contattare.

✓ Privacy alta: Nessuno può contattarti finchè non accetti un invito.

✰ Se lo desideri puoi condividere la tua posizione con i contatti selezionati mentre stai parlando inviando messaggi dalla pagina Maps

✰ Le conversazioni possono essere salvate e consultate offline, oppure cancellate

✰ Tutti i dati e l'audio trasmessi tramite HeyTell sono criptati durante l' invio

Problemi o domande?

❐ Controlla le FAQ su http://heytell.com/faq

❐ Inviaci una email a support@heytell.com!

❐ Seguici su Twitter @ https://twitter.com/heytell

❐ "Mi piace" su Facebook all'indirizzo https://facebook.com/heytell!

Novità nella versione 3.0

Ora puoi accedere facoltativamente su Twitter o Facebook per connetterti facilmente con gli amici di HeyTell:

- Livello di privacy Basso: Tutti gli amici di Facebook possono contattarti con HeyTell. Tutti i follower di Twitter possono contattarti con HeyTell. Chi conosce il tuo numero di telefono o il tuo indirizzo e-mail può contattarti con HeyTell.

- Livello di privacy Medio: Tutti gli amici di Facebook possono contattarti con HeyTell. Tutti i follower di Twitter possono parlare con te. Gli amici dei tuoi amici di HeyTell che conoscono il tuo numero di telefono o il tuo indirizzo e-mail possono contattarti con HeyTell.

- Livello di privacy Alto: Nessuno può contattarti, ad accezione delle persone contattate per prime da te o dalle quali hai accettato l'invito via Twitter, Facebook, e-mail o SMS.

Pagina del profilo riprogettata:

- Ora puoi vedere esattamente quali informazioni di contatto condividi e i modi in cui possono contattarti gli amici. L'elenco degli amici dei social network non viene registrato da HeyTell, ma appare solo nel tuo client. Registriamo le informazioni dei tuoi profili Twitter e Facebook in modo che gli amici possano trovarti se utilizzi i livelli di privacy Basso o Medio. Se utilizzi il livello di privacy Alto, le informazioni di contatto non vengono salvate.

- Non è più necessario selezionare un contatto della Rubrica per cambiarne il nome, basta toccarlo per aggiornarlo!

La tua identità dispone ora di una stella verde cerchiata in modo che sai che stai parlando con te! (Non è uno svantaggio: puoi postare le note sui tuoi profili Twitter e Facebook da Azioni > Condividi on-line!)

Aggiunta la traduzione in Polacco: molte, molte grazie a Pawel Masarczyk per aver fornito la traduzione!

2.3.2:

- Risolto il problema con "Elimina Messaggio" Extra.

2.3.1:

- Nuove lingue: Cinese (Simpilified), Danese, Russo, Svedese. Molte, molte grazie va a entrambe le Jonas Bohdén per aver contribuito alla traduzione Svedese e di Dennis Eriksen per aver contribuito alla traduzione Danese!

- Supporto Bluetooth: Ora è possibile ascoltare e registrare i messaggi quando si usa un auricolare Bluetooth. Per attivare il Bluetooth, aprire l'app Impostazioni, scorrere verso il basso per HeyTell, espanderlo, e attivare o disattivare il dispositivo di scorrimento Bluetooth su "Attivato"

- Balbuzie fissi e segnale acustico dove, in iOS 5.0, se si sta utilizzando le suonerie e l'applicazione è aperta, ci si deve attendere la vibrazione per il tono di notifica a ronzare quando arriva un messaggio. Buzz e anello dovrebbe avvenire contemporaneamente.

- Suoni Emoji e acquisto in-app carillon ora lavorano in iOS 5

- Aggiornato Facebook lettore audio utilizzato per Facebook esportazione

- In iOS 5, nativo client Twitter viene utilizzato per l'esportazione dei messaggi (espandere la conversazione, selezionare il messaggio, toccare il pulsante Azioni, quindi tocca Share Online).

- Risolto il problema in cui, durante l'esecuzione di alcune applicazioni di podcasting, i messaggi HeyTell non svolgere pienamente. Audio anatre ora il modo in cui lo fa per il lettore musicale. Per riprodurre musica HeyTell mentre è in esecuzione, collegare le cuffie o gli altoparlanti nel dispositivo e poi, all'interno HeyTell, spostare il pulsante altoparlante alla modalità auricolare, quindi aprire il lettore musicale / app podcasting. Ora dovreste essere in grado di aprire HeyTell e il lettore musicale continuerà.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.