tag foto tag foto tag foto tag foto

Architonic App





















La Architonic App disponibile per iPhone, iPad ed iPod Touch, mette nelle sue mani l'intero database di prodotti e materiali di Architonic, permettendole, nella sua veste di architetto, designer d'interni o semplice appassionato, di portare avanti la sua ricerca professionale su www.architonic.com in ogni luogo ed ogni momento.

E tutto questo con una velocità ed una risoluzione d'immagine da togliere il fiato e, ovviamente, sempre aggiornati.

L'intuitiva navigazione attraverso i gruppi di prodotti, i produttori, i designer o la ricerca per testo le permette di individuare il prodotto giusto al momento giusto.

Informazioni aggiuntive su ogni scheda prodotto ed ampie gallerie fotografiche, che includono immagini in dettaglio ed ambientate, le permettono di avere un profilo aggiornato di piu' di 75.000 prodotti (attualmente).

Ulteriori servizi, come richieste di cataloghi, prezzi e distributori officiali, contatto diretto e suggerimenti, le danno la possibilità di comunicare direttamente con il produttore, e di inoltrare i suoi favoriti via mail.

UN'OCCHIATA ALLE FUNZIONI DELL'ARCHITONIC APP:

- La ricerca tra piu' di 75.000 prodotti e materiali dal database di Architonic
- Una navigazione intuitiva e brillante qualità delle immagini, con zoom dei dettagli
- Funzioni aggiuntive che permettono il contatto diretto con i produttori, richieste di cataloghi e di prezzi, cosi' come l'elenco dei rivenditori di zona.
- La possibilità di consigliare via e-mail
- update automatici e regolari ed ampliamento del database

Chi è Architonic?
Architonic è la piu' importante comunità online per il business-to-business che mette in comunicazione architetti, proprietari d'immobili e clienti del contract con produttori, agenti e rivenditori, cosi' come gli enti fieristici e la stampa specializzata. Venga a trovarci online su www.architonic.com

condizioni di utilizzo e del rispetto della privacy su: http://www.architonic.com/it/legal
Some small bug fixes and optimized news feed

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.