tag foto tag foto tag foto tag foto

AppGratis - Una nuova applicazione gratis ogni giorno





















È finalmente arrivata l’app di AppGratis!
AppGratis: ogni giorno, un’applicazione A PAGAMENTO diventa GRATIS per 24 ore.
Che cos’è AppGratis? Un concetto semplicissimo.

Ogni giorno sono in contatto con gli sviluppatori di apps e cerco di avere sconti e promozioni: l’obiettivo è ottenere che un’applicazione per iPhone (e a volte anche una per iPad) diventi gratuita per 24 ore.
E funziona sempre! Tutti coloro che scaricano le apps gratuitamente potranno conservarle per sempre, senza sborsare un solo centesimo!
Un consiglio: Quando installi l’app, ricordati di autorizzare le notifiche (nessun attacco alla tua tranquillità, riceverai un solo push al giorno!). E sarai sicuro di non perdere mai l’offerta del giorno.

Puoi scegliere di ricevere anche la newsletter: scritta ogni mattina di tutti i giorni della settimana, arriverà ancora profumata di caffè, per farti fare una risata e portarti un regalo.

Ecco cosa ne pensano alcuni abbonati:

- Da quando conosco AppGratis, ho l’impressione di essere un bambino nel periodo di Natale: sempre pieno di regali! Grazie, Mattia

- Adoro ricevere la tua email; è come scoprire un tesoro. Ogni giorno mi ripeto: “Ehi, chissà quale perla troverò questa mattina!”. Grazie, Silvia

- Ciao Simone! Grazie per tutte queste apps! Aspetto ogni giorno la tua newsletter come un bambino aspetta una sorpresa... senza sapere che cosa ci sarà dentro.

Hai qualche problema con il sito o con l’applicazione?
Scrivimi! In genere rispondo velocemente: simone@appgratis.com

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.