tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app il Cielo Notturno si aggiorna alla vers 1.9.3























The Night Sky - Pura magia



The Night Sky è un’applicazione magica che ti permette di riconoscere stelle, pianeti, galassie, costellazioni e persino i satelliti visibili in cielo. Ovunque ti trovi, punta iPhone, iPod touch o iPad verso il cielo e, come per magia, The Night Sky ti mostrerà i nomi delle stelle, dei pianeti e degli altri oggetti visibili! 



Anche se è nuvoloso o è giorno, The Night Sky sa quali stelle, pianeti, galassie, costellazioni e satelliti si nascondano lassù! È un’applicazione davvero sorprendente: devi provarla! 



The Night Sky usa i tuoi dati di localizzazione forniti dal GPS e dalla bussola integrati nel dispositivo. Li confronta quindi con la mappa del cielo integrata e indica i nomi delle stelle, dei pianeti, delle galassie, delle costellazioni e dei satelliti direttamente sullo schermo. Sembra davvero un’applicazione magica: stupirà te e tutti coloro a cui la mostrerai!

Quindi, la prossima volta che guardi il cielo di notte e ti chiedi come si chiami una stella, un pianeta, una galassia, una costellazione e persino un satellite, prendi iPhone, iPod touch o iPad e usa The Night Sky per scoprire i segreti del cielo! 



The Night Sky è pura magia!



★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★



The Night Sky sta spopolando in tutto il mondo!

Guarda come funziona la magia: 



★ NUMERO 1 NELLE CLASSIFICHE DI VENDITA NEGLI STATI UNITI, IN GRAN BRETAGNA, IRLANDA, NUOVA ZEALANDA, AUSTRALIA E MOLTI ALTRI PAESI!

★ SEGNALATA DA APPLE TRA LE APP 'PIÙ RICHIESTE'!



★ CENTINAIA DI RECENSIONI A 5 STELLE ★★★★★ 



★ APP UNIVERSALE: PAGHI UNA SOLA VOLTA E RICEVI LA VERSIONE PER IPAD E IPHONE!

★ UN’APP SORPRENDENTE A UN PREZZO SORPRENDENTE!



★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

(Consulta le informazioni sulla licenza su http://www.iCandiApps.com/iCandi_Apps_LLP/The_Night_Sky_-_Licensing.html.)


Novità nella versione 1.9.3
Grazie per aver scelto The Night Sky, ci auguriamo che si sta godendo molte notti chiare di osservazione delle stelle!

Questo aggiornamento porta i seguenti miglioramenti:

★ cielo inseguimento automatico viene al 4G iPod touch! Abbiamo lavorato ancora un po 'magica e hanno creato il rilevamento automatico della bussola su un dispositivo che non ha una bussola digitale! Lo abbiamo fatto utilizzando il tocco Giroscopio iPod 4G! Basta allineare il cielo per la vista, e con qualche magia, il cielo notturno vi darà cielo tracking automatico, proprio come su iPhone e iPad! Basta tenere il vostro iPod al cielo e preparati ad essere stupito!

★ Inviare un dono magico a qualcuno. È ora possibile inviare il cielo notturno come un dono a chiunque abbia un indirizzo e-mail. Passare un po 'della magia agli amici con' Invia come regalo 'la funzione incorporata!

Se vi piace utilizzando The Night Sky informi la famiglia e gli amici su di esso, anche se si può risparmiare il tempo di scrivere noi una grande rassegna in App Store, questo è sempre apprezzato!

Buon divertimento con The Night Sky - semplicemente magico!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.