tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad 3 in partenza dalla Cina per gli Stati Uniti.





Il rumor arriva direttamente dal forum cinese WeiPhone che pubblica un documento di consegna su alcune spedizioni speciali con destinazione gli Stati Uniti.
Nel documento non vengono specificati i prodotti trasportati ma visto l'importanza del carico in un periodo dove le informazioni e i vari rumors sulla prossima presentazione del tablet , che secondo alcune fonti dovrebbe avvenire il 7 di marzo , sono un passo importante sul prossimo arrivo della terza generazione dell'iPad.

















La partenza con diverse destinazione come Chicago, New York e Los Angeles permetterebbe così di poter rifornire almeno in fase iniziale tutti i vari Apple Store americani per il lancio ufficiale.
Altro dettaglio importante per il lancio del dispositivo sarebbe la diminuzione delle richieste di produzione della seconda generazione , con l'unico modello ancora a pieno regime la versione da 16 GB WiFi.

Oltre il nuovo tablet cupertino potrebbe presentare anche  la nuova generazione dell'Apple Tv , anche se i rumors in questo caso mancano, alcuni analisti e specialisti del settore ipotizzano una presentazione nella stessa manifestazione con l'avvio della vendita il 9 di marzo insieme all'iPad 3.

Nessun commento

Powered by Blogger.