tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-GHOST TRICK: Detective fantasma
















Ghost Trick, l'esperienza di gioco acclamata dalla critica, è ora disponibile per iOS! Prova questo nuovissimo “mistero interattivo” e immergiti gratuitamente nelle sue originali dinamiche e nella sua avvincente storia! *Versioni iOS e dispositivi supportati: iPhone 3GS o versione successiva, iPod touch, iPad con iOS 4.3 o versione successiva
*I modelli iPhone 3G / iPod touch 2G non sono supportati
*Lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo

◆ Questa storia inizia con la tua fine.
In un angolo oscuro della città un solo proiettile ti toglie la vita, e non soltanto quella. Quando ti risvegli come spirito, ti rendi conto di non ricordare più nulla di quel che sei stato. Così inizia la tua ricerca per scoprire chi sei, chi è il tuo a*******o e quale sia il movente.

Avrai soltanto una notte a disposizione per trovare le risposte, poi la tua anima svanirà alle prime luci dell'alba. La tua unica guida sarà l'investigatrice testimone dell'omicidio...

◆ Raggiungi la verità "possedendo" e "manipolando" oggetti!
Nei panni del personaggio principale, puoi possedere e manipolare oggetti, come una chitarra o un ombrello, avvalendoti del tuo "potere dei morti". Potrai disporre di una vasta gamma di azioni a seconda degli oggetti che possiedi. Lotta per conquistare la verità!

◆ Riavvolgi il tempo a "4 minuti prima della morte" per cambiare il destino!
La morte sembra perseguitarti, ma a volte c'è rimedio! Usando uno dei tuoi poteri di fantasma, puoi riportare indietro il tempo fino a 4 minuti prima della morte di qualcuno e cambiare il suo destino!

◆ I capitoli 1 e 2 sono gratuiti!
Se questa storia coinvolgente dovesse conquistarti, il seguito è disponibile in vendita da "Acquista altri capitoli" nella schermata del titolo.

◆Esperienza di gioco acclamata dalla critica
Premio come miglior gioco portatile 2011 dell' Academy of Interactive Arts and Sciences.
GameSpot Best of 2011 Awards - Miglior Gioco Portatile
GameTrailers Game of the Year Awards 2011 - Best Nintendo DS Game Winner


*Per gli utenti di iPod touch e iPad, sarà necessario un ambiente Wi-Fi per acquistare capitoli aggiuntivi.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.