tag foto tag foto tag foto tag foto

Diabete Oggi





















Unica nel suo genere, Diabete Oggi è la prima rivista per diabetici in edicola in Italia.
Avvalendosi di un comitato scientifico di elevata professionalità, la rivista offre ai lettori informazioni sulle principali scoperte in campo medico e numerosi consigli su come mantenere un corretto stile di vita, attraverso l’esercizio fisico e una sana alimentazione. Il nostro obiettivo è stare al fianco dei diabetici per aiutarli nella gestione quotidiana della malattia. Utilizzando un linguaggio semplice e comprensibile, abbiamo scelto di parlare del diabete attraverso le parole di chi lo affronta tutti i giorni, sia sulla propria pelle sia accanto ai pazienti, con impegno e passione costante.
Per questo non ci stanchiamo mai di raccogliere le testimonianze dei nostri lettori o di rivolgerci a chi il diabete lo studia e lo cura, in modo da poter fornire tutte le informazioni utili, rendendo i lettori più consapevoli e contribuendo a migliorare la loro qualità della vita.

------------------

L'applicazione è scaricabile gratuitamente e ciascun numero potrà essere acquistato all'interno di essa.

E' possibile entrare nell'applicazione come un utente registrato su Pocketmags. Questo protegge i vs numeri in caso di smarrimento del device e permette la lettura dei numeri acquistati su piattaforme multiple. Gli utenti Pocketmags esistenti possono recuperare i propri acquisti entrando con le proprie credenziali.

Vi raccomandiamo di creare un account Pocketmags.

Si raccomanda di caricare per la prima volta l'applicazione in un'area wi-fi in modo che tutti i dati del numero possano essere scaricati.

Se l'applicazione non parte dopo la pagina iniziale in seguito alla prima installazione o a un aggiornamento, si consiglia di cancellare e reinstallare l'applicazione dall'App Store.

Per Aiuto e Domande Frequenti all'interno dell'app, cliccate sul bottone con il punto di domanda sulla schermata principale dell'app.

Per assistenza su qualsiasi argomento, per cortesia scrivete a help@pocketmags.com indicando il nome del vs account e allegando la ricevuta dell'eventuale acquisto.

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.