tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Cam On, le più belle webcam pubblicate in rete.
















Cam On! è uno strumento di navigazione che permette di esplorare il mondo interagendo con le più belle webcam pubblicate in rete.

Abbiamo raccolto in un ampio database le webcam in streaming più coinvolgenti, con particolare attenzione per quelle interattive. Cam On! permette infatti di prendere il controllo delle telecamere robotizzate (Pan, Tilt e Zoom), attraverso un'interfaccia semplice e intuitiva.
Anche per le webcam non controllabili abbiamo predisposto un sistema interattivo (Control Digital Zoom) che permette di navigare nel modo più coinvolgente all'interno dell'immagine.

Il database viene costantemente aggiornato con l'eliminazione delle webcam non più in funzione e con l'inserimento delle ultime webcam pubblicate in rete. Il numero delle webcam continua quindi a crescere nel tempo senza alcun costo aggiuntivo.

Sono presenti diverse modalità di navigazione, che potrai usare liberamente secondo le tue preferenze: mappa geografica, elenco ordinato su base geografica, random, recenti, preferite.
Un semplice sistema di ricerca permette di filtrarne le webcam selezionando, singolarmente o in combinazione, lo stato, la città e l'area tematica.


Caratteristiche principali

- 5 differenti modalità di navigazione;
- motore di ricerca interno basato su criteri geografici (stato e città) e tematici (aree urbane, spiagge, piste da sci, piscine, interni, porti, aeroporti, università, animali, ecc.);
- visualizzatore PTZ (Pan-Tilt-Zoom) di nuova concezione per le webcam robotizzate (contrassegnate in rosso);
- zoom digitale per le telecamere ad alta risoluzione (contrassegnate in verde);
- indicazioni per ogni webcam: stato, città, locazione e ora locale;
- scatto fotografico: per ottenere istantanee della vista corrente, con la possibilità di crearsi un proprio album fotografico;
- controllo della luminosità (apre e chiude il diaframma delle telecamere PTZ).
- controllo di precisione: con un tap nella vista si indicherà alla telecamera di centrare il punto lasciando invariato lo zoom.
- preset: quando disponibile, permette di selezionare inquadrature preimpostate di particolare interesse.

!!! Per una fruizione ottimale è consigliata una connessione a banda larga !!!

Novità nella versione 2.3
- risolti alcuni bug minori

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.