tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Alice Cucina è la prima rivista italiana per gli appassionati di cucina.






















Un mensile ricco di spunti e di idee, davvero innovativo. In ogni numero oltre 100 ricette della tradizione italiana, ricche di illustrazioni dettagliate del procedimento di esecuzione, con suggerimenti e consigli per la presentazione in tavola.
Molti i menu e i piatti della cucina italiana proposti dagli Chef del canale Alice: da Marisa Laurito a Luisanna Messeri, da Franca Rizzi a Valentina Gigli, da Luca Montersino a Monica Bianchessi, da Mattia Poggi a Andy Luotto.
Ricche le rubriche proposte da Alice cucina, per appagare anche la "passione" di Leggere, Conoscere, Ricevere, Viaggiare, Sognare... per scoprire i segreti del gusto della tavola e delle varietà eno-gastronomiche del territorio italiano.

Customer Care Applicazioni Mobile

Sitcom Media, la media company del Gruppo Sitcom, è a disposizione dei suoi clienti per ogni problema incontrato con le App Sitcom.

Per dubbi o perplessità è on-line una pratica guida per la risoluzione delle problematiche e per l'aggiornamento dell'app:
http://www.alice.tv/articolo/alice-cucina-ipad

Per ogni dubbio e domanda, contattare telefonicamente dalle 15 alle 17,30 nei giorni lavorativi, il numero 06. 43 22 4 309.

Novità nella versione 2.0
Nuova versione completamente rinnovata.
- Nuova interfaccia grafica
- Segnalibri
- Recupero dei numeri già acquistati

Attenzione: chi ha acquistato riviste con la precedente versione deve utilizzare il tasto "Ripristina acquisti" per poterle riscaricare in modo completamente gratuito.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.