tag foto tag foto tag foto tag foto

jailbreak untethered su iPhone 4S mostrato in un video, imminente il rilascio.

















Dal giorno del rilascio del jailbreak untethered per iO5 per tutti i modelli con chip non A5, come iPhone 4 iPad e iPod , tranne i modelli di ultima generazione come iPhone 4S e iPad 2 , erano partite una serie di rumors sul giorno del rilascio del tool proprio per i nuovi modelli.

Nei primi giorni di gennaio tramite il suo profilo ufficiale di Twitter , l’hacker pod2g, aveva anticipato alcune informazioni sui vari test svolti per la realizzazione del tool , per effettuare il  jailbreak untethered sul nuovo iPhone 4S e sull'iPad 2.

La previsione non è stata rispettata, si parlava di una pubblicazione entro una settimana, ma sembra che siamo  vicini  al rilascio , come dimostra l'hacker tramite il video realizzato , dove l'iPhone 4S viene avviato con il  jailbreak untethered.
Al tool per l'iPhone 4S anche quello per l'iPad 2 dovrebbe arrivare nello stesso periodo visto che entrambi i dispositivi montano il medesimo chip A5 .





Non ci resta che attendere , vi aggiorneremo al momento della pubblicazione del tool per il jailbreak untethered iOS 5 per iPhone 4S e iPad 2.

Nessun commento

Powered by Blogger.