tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone: 5 anni di successi, auguri Apple















Il 9 gennaio del 2007 Steve Jobs avvio , tramite la presentazione al keynote,  l'era dello smartphone multi touch con una forma totalmente rivoluzionaria, l'arrivo sul mercato del primo iPhone del gruppo di cupertino.

La presentazione vide il defunto Jobs annunciare con una delle sue celebri frasi ad effetto,''Faremo storia insieme oggi'', l'arrivo sul mercato di un nuovo smartphone,  che porto ad un cambiamento nella concezione dell'idea di terminale mobile.

Proprio così a 5 anni dall'avvio dell'era dell'iPhone , il terminale passando dal primo modello per poi dar inizio nell'evoluzione dell'iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S, ha cambiato il modo di interagire con i terminali mobili, l'arrivo delle app che arricchiscono il device di tutte quelle possibilità di interagire per la ricerca consultazione o semplice divertimento cliccando il display dell'iPhone.

L'iPhone ha anche avvito la possibilità di poter rimanere perennemente connessi con il mondo , oltre quello che RIM aveva presentato con i suoi terminali per consultazione e risposta delle mail anche al di fuori dell'ufficio.

Ma nell'anno del suo quinto compleanno arriverà la nuova versione completamente dell'iPhone 5?I presupposti ci sono , dovrebbe debuttare nella seconda parte dell'anno un modello totalmente rivisto sia per forma che per caratteristiche senza l'apporto di un  display più grande , come i terminali di Android e Windows Phone,  come annunciato nelle sue previsioni da John Gruber, per i modelli che verranno presentati nel 2012.

Auguri Apple, auguri iPhone

Nessun commento

Powered by Blogger.