tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad rubato invia foto al proprietario, l'utente recupererà il suo tablet?



















Dal rilascio da parte di Apple dell'app Find My iPhone, utile per ritrovare i vostri dispositivi in caso di perdita o di furto , le varie storie con il ritrovamento dei dispositivi son varie , oggi arriva la notizia ma con un dettaglio aggiuntivo con la presenza dell'album fotografico.
La disavventura inizia sotto le festività natalizie a Dallas all’aeroporto internazionale, dove un utente distratto nel recuperare i propri bagagli lascia il proprio iPad incustodito attirando l'attenzione di qualche persona con la mano furtiva.

L'utente derubato , Ken McLellan, oltre all'iPad possiede anche un iPhone e un iMac, da cliente fedele alla casa di cupertino aveva attivato il servizio iCloud con l'aggiunta del servizio streaming foto, è proprio grazie a questa opzione si è ritrovato nel giro di pochi giorni ad avere nel suo album fotografico , nuovo foto scattate con il suo tablet.

Purtroppo ritrovare l'iPad non è cosa facile anche se l'utente sfruttando i vari social network come Facebook e Twitter, ha pubblicato le varie foto create dal suo tablet,  nell'intento di poter identificare il ladro, o contattare l'utente che acquistando l'iPad non sà di aver tra le mani un prodotto rubato.

Ken McLellan recupererà il suo tablet?

Nessun commento

Powered by Blogger.