tag foto tag foto tag foto tag foto

App in offerta: applicazioni gratuite ogni giorno e prezzi scontati si aggiorna alla vers 2.2






















★☆★ Benvenuto su App in offerta 2.2 ★☆★

Risparmia tempo e denaro scaricando l'applicazione che 3 milioni di persone stanno usando per scoprire grandi AFFARI sulle migliori applicazioni GRATIS e PREZZI BASSI nell'App Store.

Valutato ★★★★+. Un'applicazione ai primi posti in Stati Uniti, Canada, Spagna, Francia, Italia, Singapore, Kuwait, Arabia Saudita e altro!

Ogni giorno App in offerta cerca su e giù nell'App Store per applicazioni di alto livello che siano:
GRATIS solo per un periodo di tempo limitato
IN VENDITA solo per un periodo di tempo limitato.
AI PRIMI POSTI nell'App Store


Ma quello che realmente differenzia App in offerta è che valuta le applicazioni anche per la QUALITÀ. Qualsiasi applicazione nell'App Store può cambiare prezzo - App in offerta esegue il compito di selezionare il meglio del meglio così tu non devi farlo.

App in offerta = Grandi applicazioni + Grandi affari. Allora cosa aspetti?


-----


Non sei ancora convinto? Ecco cosa puoi ottenere con App in offerta:

★ AFFARI E PROMOZIONI ESCLUSIVE ★
App in offerta ti porta gli affari sulle applicazioni che non troverai da nessun'altra parte. Se non scarichi App in offerta, perderai molti affari sensazionali.

★ NUOVE APPLICAZIONI OGNI GIORNO ★
Ogni volta che apri Appsfire, scoprirai nuovi affari su applicazioni a basso costo. Non passerà un giorno senza trovare una grande applicazione con App in offerta!

★ AVVIARE “STREAM” VELOCI ★
L'unico "stream" di Appsfire ti aiuterà a cercare dozzine di applicazioni in pochi secondi. Scopri e scarica una manciata di grandi applicazioni in meno di in minuto.

★ CONTROLLA LE APPLICAZIONI VIDEO ★
Ti piacciono i trailer dei film? Amerai le anteprime video delle applicazioni. App in offerta ti porta video per ogni applicazione in modo che potrai vedere come funziona prima di scaricarla.

★ PERSONALIZZA IL TUO GUSTO ★
Cechi un tipo particolare di applicazione? Forse le applicazioni fotografiche o musicali gratis? Metti questi stream nella tua schermata home e inizia a visualizzare non appena la accendi!

★ CONDIVIDI GLI AFFARI CON GLI AMICI ★
Quando trovi una grande applicazione a un prezzo grandioso, condividi le applicazioni con gli amici in un solo clic!

★ RICEVI LE NOTIFICHE ★
La bacheca delle notifiche di Appsfire è la tua fonte per conoscere le ultime notizie e il contenuto degli affari sulle applicazioni e le altre promozioni di Appsfire.


----------


Ti piace App in offerta? Prova Appsfire per iPhone: http://getap.ps/appsfire

Proprietari di iPad: Cercate Appstream per iPad. Appstream porta tonnellate di applicazioni subito davanti ai vostri occhi in uno stream da togliere il fiato. http://getap.ps/appstream


----------


Segui Appsfire su Facebook e Twitter per avere ulteriori affari.
Facebook: http://facebook.com/appsfire
Twitter: @appsfire, @appsfireNowFree, @appsfireDeals, @appsfireTrends
Anche sul web: http://appsfire.com

----------


Sebbene Appsfire si impegni a rispecchiare i prezzi delle applicazioni come riportati sull'App Store di Apple, di tanto in tanto ci potrebbero essere piccole discrepanze tra il prezzo di un'applicazione mostrato sull'App Store e il prezzo riportato su Appsfire. Appsfire non è responsabile di eventuali acquisti effettuati sull'App Store per applicazioni scoperte tramite i servizi Appsfire.

Novità nella versione 2.2
+ NOTIFICHE OFFERTE GIORNALIERE: Sii il primo a conoscere le migliori offerte del giorno.

+ NUOVA SEZIONE "ME": Tieni traccia di tutte le app che hai controllato o hai salvato per vedere in seguito.

+ SEGNALIBRI: Ora puoi organizzare le app per poterle controllarle in seguito, oppure puoi semplicemente salvare le tue app preferite.

+ AVVISO PREZZI: Hai trovato un'app a pagamento che ti piace ma preferisci pagarla di meno? Ora puoi ricevere un avviso prezzo quando l'app viene scontata.

+ PIU' VELOCE, PIU' VELOCE: Wow! Ora i flussi sono più veloci, puliti e persino più strepitosi.

+ FILTRI SULLE NUOVE OFFERTE: Vai direttamente alle nuove app. Basta un clic sul numero delle nuove app nell'intestazione del flusso per vedere soltanto le app più recenti.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.