tag foto tag foto tag foto tag foto

USA: Apple perde contro Samsung per i brevetti.








Nuovi aggiornamento nella guerra legale tra i due colossi della telefonia mobile,negli USA bocciata l'ingiunzione per il blocco del Galaxy e Galaxy Tab.
Il verdetto arriva dalla corte di San Jose in California , dove Apple aveva richiesto il blocco delle importazioni dei terminali,causa violazioni di alcuni brevetti,  con il chiaro intento di creare un danno considerevole , visto le imminenti festività natalizie, portando ad un innalzamento dopo il rilascio del comunicato di un + 2.2% sulla borsa di Seoul.
Molti analisti suppongono che dopo l'avvio di diverse cause tra i due competitor, sia proprio arrivato il momento di una pace, visto che entrambi hanno ottenuto varie vittorie in diversi provvedimenti legali ma senza ottenere una vittoria definitiva.
Domani altro giorno importante sotto il profilo legale con il verdetto dell’International Trade Commission (Itc), sullo scontro tra Apple e HTC, dove la casa di cupertino richiede il blocco
dei terminali di Taiwan per violazioni di brevetti sulla trasmissione di dati , sull'identificazioni dei numeri telefonici e sulla gestione delle mail.
Se confermato il blocco richiesto da Apple, HTC direbbe addio alla sua ripresa arrivata grazie all'utilizzo del sistema Android, registrando nel mercato americano un 24% contro il 21% di Samsung, e il 20% di Apple.
Si arriverà a una pace tra i vari competitor di telefonia mobile?

Nessun commento

Powered by Blogger.