tag foto tag foto tag foto tag foto

Ufficialmente inaugurato il nuovo Apple Store al Grand Central Terminal.
















La struttura di 23.000 metri quadrati ha ufficialmente aperto le porte a New York, dove i 315 dipendenti hanno distribuito ai primi 4.000 utenti una maglietta celebrativa come avviene di consueto ad ogni apertura, con una la scritta ''"Apple Store, Grand Central".
L'inaugurazione del nuovo store ha portato tantissimi fans della mela e non nell'atrio principale della stazione di Manhattan , come si può osservare dalla foto, con anche la presenza di qualche VIP, come l'attore Michael J. Fox.
L'apertura del nuovo store aveva innescato alcune voci sulla possibile irregolarità sul contratto di locazione , dove alcuni sostenevano che il prezzo fosse troppo basso, per l'importanza del luogo.
La risposta non si è fatta attendere dalla MTA(Metropolitan Transportation Authority) , certificando che il contratto rispetta tutti i parametri imposti per la sottoscrizione dell'affitto del locale, che ricordiamo è di 1,1 milioni di dollari all'anno.



Lo store inaugurato rappresenta il quinto negozio presenti a Manhattan , Fifth Avenue, Upper West Side, Soho, West 14th Street e Grand Central, portando a 361 negozi ufficiali Apple in 11 paesi come USA, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Italia, Giappone, Cina, Australia e Canada.

Nessun commento

Powered by Blogger.