tag foto tag foto tag foto tag foto

iArtGallery, una vasta collezione dei dipinti più famosi della storia.




















iArtGallery offre la possibilità di portare con noi una vasta collezione dei dipinti più famosi della storia.

Attraverso una tabella possiamo conoscere i dati più importanti associati a tale lavoro, come il pittore, il Museo dove si trova, la città dove è esposta, formato della scatola, anni in cui è stato creato, tecniche pittoriche, stili, generi e note con i dati di base più importante del lavoro.

Offre inoltre un link al tuo contenuto esistente su Wikipedia in cui è possibile accedere alle informazioni più estese nello stesso

Avremo immagini di opere in alta risoluzione, che ci permette di zoomare e spostarsi attraverso di esso per apprezzare i particolari di esso. Inoltre ci permettono di prendere appunti personali sulle opere varie.

Facciamo i nostri segnalibri funziona per potervi accedere rapidamente in qualsiasi momento.

Avremo anche i dettagli dei Pittori e dei musei dove le opere
Per i pittori hanno il nome, il nome e cognome, nazionalità, data di nascita e morte, e le note con i dati più significativi di base della persona, e una fotografia dell'artista. Si può anche accedere alle informazioni contenute in Wikipedia per approfondire la questione se richiedere informazioni più dettagliate.

Circa il Museo avrà il nome del museo, città, paese, indirizzo, sito web, anni di apertura, e le note ai dati di base e una fotografia del Museo e, come per le pitture e pittori, avranno accesso alle informazioni Wikipedia e ci dovrebbe anche fornirci il link al sito del Museo.

iArtGallery è disponibile in 5 lingue: inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano
Novità nella versione 1.1
Correzione di alcuni bug
Possibilità di salvare l'immagine della foto nella libreria foto

Altre opzioni presto

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.