tag foto tag foto tag foto tag foto

Bollettino, l'app ufficiale di Poste Italiane per il pagamento dei bollettini dal tuo device iOS.

















Poste Italiane lancia una nuova applicazione per il pagamento online dei proprio bollettini, con un'app che coniuga in tre semplici modi la facilità di utilizzo, la sicurezza dei pagamenti tramite Conto Bancoposta ,carta di credito e la postepay e  l'app gratuita.

L'applicazione è composta in 4 sezioni: Bollettino, Archivio, Consiglia l’App, Scopri l’App, permettendo agli utenti di poter sfruttare ogni situazione in mobilità per poter risparmia tempo semplicemente pagando i bollettini dal proprio tablet o smartphone.

I bollettini,  tranne quelli bianchi, 123, e di alcuni premarcati, non si possono pagare con carta di credito , mentre per il resto le transazioni si possono pagare con il Conto Bancoposta , postepay e carta di credito.

Non sei registrato al sito poste.it?Nessun problema la registrazione gratuita si può effettuare anche tramite il dispositivo accedendo all'aerea Login dall'app.

Scopri il mondo più semplice per pagare i tuoi bollettini,  comodamente dal tuo terminale mobile , con l'app di Poste Italiane

Novità nella versione 1.1
- Bug fixes Registrazione
- Bug fixes Login

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.