tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple Store New York : tutto pronto per l'inaugurazione alla Grand Central Station





















Da Venerdì 9 dicembre come anticipato nei giorni scorsi, a New York verrà inaugurato ufficialmente il nuovo Apple Store nella Grand Central Station con alcune novità.
Lo store dalle dimensioni imponenti vedrà all'opera circa 315 dipendenti, che saranno collocati dentro i vari servizi messi a disposizione per gli utenti come: due Genius bar, Pickup personali, il servizio Workshop Express, 15 minuti di trucchi e consigli per i clienti e il sistema EasyPay, che mette a disposizione degli utenti la possibilità di poter scansionare e pagare direttamente con il loro iPhone.
Altro servizio molto ben visto dagli utenti, sopratutto quelli alle prime armi con i prodotti di cupertino, è lo spazio Setup personale, dove i clienti con i propri acquisti come iPad,iPhone, iPod o Mac, prima di lasciare lo store si ritrovano con il proprio acquisto , configurato e pronto per l'utilizzo.
Un Apple store che permette di poter seguire i clienti su ogni situazione , dalle semplice curiosità dei prodotti alla configurazione e spiegazione del nuovo dispositivo appena acquistato.
La struttura che verrà inaugurata, porterà a 5 i negozi presenti a Manhattan , in Fifth Avenue, Upper West Side, Soho, West 14th Street e Grand Central, portando a 361 negozi ufficiali Apple in 11 paesi come USA, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Italia, Giappone, Cina, Australia e Canada.

Nessun commento

Powered by Blogger.