tag foto tag foto tag foto tag foto

PugliaReality+




















Una nuova esperienza di esplorazione del territorio, della natura e della cultura pugliese; alla scoperta delle attrazioni, dei servizi turistici, delle tradizioni.
Grazie alla realtà aumentata possiamo guardarci attorno, attraverso la telecamera del nostro smartphone, e scoprire cosa ci circonda in tutto il territorio pugliese.

I punti di interesse compaiono intorno a noi a 360 gradi.  Cliccando sul segnale virtuale, otteniamo una scheda approfondita.
Possiamo viaggiare anche oltre l'apparenza, grazie ai tour virtuali che ricostruiscono l'aspetto del passato di importanti siti archeologici pugliesi. 
Alcuni itinerari sono stati progettati per essere percorsi a piedi, con la guida della realtà aumentata: dai dolmen preistorici ai centri storici dei capoluoghi.
Attraverso le impostazioni di PugliaReality+ possiamo modificare le categorie di interesse, dal mare all'arte, dalle strutture ricettive agli impianti sportivi.

Agendo sulla distanza, decidiamo qual'è il raggio entro il quale visualizzare i punti di interesse. Altre sezioni dell'applicazione permettono di scoprire la Puglia prima di visitarla. La sezione Esplora porta ad una mappa interattiva che consente di visualizzare i punti di interesse delle più famose località pugliesi. La navigazione per Temi ci porta a scoprire i molti volti della regione, dall'artigianato all'enogastronomia, dalle spiagge ai castelli. Possiamo scoprire gli Eventi e le News aggiornati on line in tempo reale.


Novità nella versione 1.2
Aumento numero POI; bug fix e ottimizzazione

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.