tag foto tag foto tag foto tag foto

MathBoard, l'app per l'insegnamento delle addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione.

















Questa è la migliore applicazione o programma per la pratica di numeri interi che ho trovato in 34 anni di insegnamento della matematica. - Tim Seiber, Insegnante di Matematica.

MathBoard è un'applicazione superlativo per insegnare addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione. La quantità di opzioni di personalizzazione disponibili crea una applicazione brillante che rende divertente la matematica per i bambini delle scuole elementari. -www.androapple.com

MathBoard ha fascino senza perdere il suo scopo fondamentale (esercizi di aritmetica). - MacWorld (4 out of 5 mice)

MathBoard è uno strumento fantastico per imparare la matematica sul tuo iPad. -- MathBoard è adatto per tutte le età, dall'asilo (con le semplice problemi di addizione e sottrazione) alla scuola elementare in cui l'apprendimento di moltiplicazione e di divisione può essere impegnativo. È possibile a controllare l'intervallo dei numeri che volete utilizzare, la quantità di domande che volete in un quiz, e si può anche assegnare un termine temporale per i quiz. MathBoard rende divertente l'apprendimento della matematica.

MathBoard Caratteristiche:
- Può generare casuale problemi.
- Addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione, quadrati, cubi e radici quadrate
- L'intervallo dei numeri disponibile è configurabile da -9999 a 9999 e c'e la possibilità di forzare numeri specifici in ogni problema.
- Intelligente generazione di risposte "sbagliate" rende più difficile per il studente d'indovinare. Include la capacità di omettere risposte negative.
- Un quiz può essere a tempo, e può essere impostato come un conto alla rovescia o il tempo scaduto.
- Un quiz puo essere salvato rendendo semplice la ripetizione dello stesso quiz o di uno simile in un tempo più tardi.
- Risposte sbagliate sono rivedibile con la risposta sbagliata e la risposta corretta visibile allo stesso tempo (con l'equazione mostrato). È anche possibile a generare un quiz da solamente le risposte sbagliate.
- Il "Risolutore dei Problemi" spiega i passi necessari per risolvere i problemi di addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione.
- Tabelle matematiche per un rapido riferimento in addizione, sottrazione e moltiplicazione.
- Supporta l'uscita VGA/HDMI/AirPlay.
Novità nella versione 1.7.3
Localizzato per Italiano.
Localizzato per Spagnolo.

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.