tag foto tag foto tag foto tag foto

Map My Tracks Outront: All-sportivo di formazione informatica per il ciclismo, la corsa e a piedi





















Map My Tracks outfront trasforma il vostro iPhone in una performance ad alta performance all-sport GPS computer che è incredibilmente facile, divertente e motivante per l'uso su gite in bicicletta, corre o cammina così come altri sport all'aperto, vela, sci, orienteering.

• Applicazione messa spesso in evidenza da Apple
• Applicazione Iphone #1 nella categoria salute e fitness in Francia, Belgio, Giappone, Repubblica Ceca

Tutto il nuovo Map My Tracks outfront 2,0 consente di:

✔ Misurare le vostre prestazioni e traccia la velocità, ritmo, frequenza cardiaca, calorie bruciate, la durata, dislivello / perdita e molto altro ancora per ogni attività che fate.

✔ Condividi la tua attività su Facebook e Twitter inclusi tweet automatico quando avvio e l'interruzione delle attività.

✔ Seguire gli amici, commentare le loro prestazioni e contribuire a mantenerli motivati.

✔ Broadcast vostre attività live streaming su www.mapmytracks.com per gli amici e la famiglia per seguire i tuoi progressi durante l'allenamento o nelle gare per rallegrarti su.

✔ inviare in modo semplice le attività di cui MapMyTracks.com online Training Room tiene un registro delle vostre attività e vi permette di: capire meglio il vostro allenamento, tenere motivati ​​e migliorare le vostre prestazioni.

✔ Personalizza e organizzare le vostre attività con note, commenti, tag e titoli.

✔ Scopri le nuove rotte da vicino il resto della comunità Map My Tracks.

✔ Connect ANT + sensori per monitorare la frequenza cardiaca durante le attività (cadenza, velocità Strid e sostenere il potere d'arrivo).

REQUISITI DI COMPATIBILITA '
- Map My Tracks outfront è compatibile con iPhone 3, iPhone 3G e iPhone 4. Si prega di notare che l'uso continuato di GPS in esecuzione in background possono diminuire la durata della batteria.

- Richiede un libero Map mio conto tracce dove si può tenere un registro di tutte le vostre attività. Crea un account direttamente da outfront o registrati on-line su www.mapmytracks.com.

- Il monitoraggio della frequenza cardiaca richiede un Wahoo Fitness ANT + chiave o caso di moto. Visita www.mapmytracks.com / outfront per ulteriori dettagli.

FEEDBACK
Se si sta godendo Map My Tracks ti preghiamo di lasciare una buona recensione su App Store.

In caso contrario, si prega di inviare i tuoi commenti a support@mapmytracks.com e ci permette di risolvere il problema prima di scrivere una recensione.
- Correzioni di tracciamento dei bug introdotti nell'ultimo aggiornamento. Se si continua a soffrire di problemi dopo l'aggiornamento, si prega di contattare support@mapmytracks.com

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.