tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app ufficiale di X Factor 2011 per iPhone e iPad si aggiorna alla vers 2.0





















Scarica gratuitamente l'applicazione ufficiale di X FACTOR per iPhone, iPad e iPod Touch e accedi ai contenuti del tuo Talent Show preferito dove e quando vuoi!

4 sezioni per sapere tutto e in ogni momento, sulla quinta edizione di X Factor:
NEWS: ricevi gli aggiornamenti in tempo reale con tutte le notizie sulle tue star preferite e le curiosità dalla sala prove;
TALENTI: scopri in anteprima i concorrenti, il loro racconto, le loro speranze e la passione per la musica che li ha fatti scegliere dai Giudici;
MEDIA: accedi alle fotogallery complete con le immagini più belle degli artisti e dei giudici e rivivi le emozioni ed i momenti salienti del programma direttamente sul tuo iPhone, iPad e iPod Touch.
VOTING: decidi le sorti dei talenti in gara e partecipa ai sondaggi editoriali. Diventa parte attiva di X Factor!
Essere sempre informato sul mondo di X Factor da oggi è facile: l'interfaccia di questa applicazione è veloce, semplice e comoda da usare.
Se sei un fan di X Factor, non puoi lasciartela sfuggire!

X Factor, basato sul format "The X Factor" realizzato per Sky da FremantleMedia Italia Spa in co-produzione con Magnolia.
X Factor is a registered trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited. Licensed by FremantleMedia Enterprises www.fremantlemedia.com

Novità nella versione 2.0
"Con il download di questa nuova versione potrai decidere le sorti dei concorrenti in gara nel corso delle puntate VOTANDO! Potrai esprimere le tue preferenze con un semplice tap sullo schermo del tuo device. L'invio di ogni voto sarà gratuito salvi i costi di tecnici connettività dati.

Nella sezione voting, potrai partecipare ai ""Dì la tua"" ed esprimere la tua opinione sui temi caldi di X Factor.

L'altra novità è la sezione Radio dove potrai ascoltare X Factor Radio: la web Radio ufficiale di X Factor! Le canzoni, i commenti dei giudici, le curiosità e tante indiscrezioni, in anteprima, 7 giorni su 7, 24 ore su 24!"

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.