tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app ufficiale Bata




















“BATA FASHION APP” è un’applicazione innovativa che ti accompagna a fare acquisti nei negozi Bata di tutta Italia e che ti dà tante idee per uno shopping cool e intelligente.
Collections: il meglio delle collezioni nel palmo della tua mano per aggiornarti sui trend della moda donna, uomo, bambino, sport, abbigliamento in pelle, borse e accessori attraverso le immagini delle ultime campagne
Specials: tutte le novità e le promozioni esclusive che ti aspettano nei negozi
Stores: i negozi Bata di tutta Italia, geolocalizzati, con le informazioni per arrivarci e comprare subito ciò che hai scelto
More: buoni sconto, divertenti iniziative per giocare, vincere e essere sempre “fashion” insieme a Bata



FASHION&FUN
Scarica la App gratuita di Bata!
Subito per te un buono sconto del valore di € 10,00 per il tuoi acquisti! (Spendibile solo presso i negozi Bata diretti per un acquisto con importo minimo di 59,00€. Non cumulabile con altre promozioni in corso)
Registrati, stampa il buono sconto, vai al negozio più vicino e utilizza lo sconto per i tuoi acquisti.


Il Gruppo Bata è la prima compagnia mondiale per la produzione e la commercializzazione di calzature. Fondata nel 1894 da Tomas Bata, opera capillarmente in oltre 100 paesi in tutto il mondo attraverso una rete di circa 5.000 punti di vendita che servono più di un milione di clienti al giorno.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.