tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Gaze HD Beautiful Views
















Bellezza in HD. Trasforma il tuo iPad in una galleria di video di spettacolari scenari in HD. Distensive piogge nella foresta, cascate mozzafiato, incredibili paesaggi con le nuvole, rilassanti e scoppiettanti fuochi e altro ancora! Selezionata nella categoria di Intrattenimento tra le Più Richieste!

Gaze Volume Uno è una selezione di scenari creati per rilassarsi, contemplare o anche solo per una magnifica pausa nella tua giornata. Gli scenari sono stati accuratamente selezionati e lavorati per sfruttare appieno l’incredibile qualità dello schermo dell’iPad – inoltre ogni scenario comprende una rilassante e naturale traccia audio per immeggerti direttamente nell’ambientazione.

Gli scenari sono organizzati per gallerie, in modo da poter scegliere di rilassarti davanti al tuo camino preferito, vagare tra le nuvole, oppure lasciar scegliere a Gaze per te.

Gaze ha una funzione “sleep” che ti permette di far andare Gaze e lasciarti trasportare da questa incredibile esperienza.

Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare Gaze. Continueremo ad aggiungere scenari e gallerie e pubblicheremo altri volumi di Gaze in futuro. Abbiamo aggiunto una funzione di commento direttamente all’interno dell’applicazione per aiutarci a decidere sulle aggiunte future.

Buon divertimento!
Novità nella versione 2.1
- Play musica di sottofondo (iPod, Pandora, ecc) con lo sfondo in esecuzione 
- bug fix

Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.