tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone nuovo record, supera il BlackBerry nel mercato business












Uno studio realizzato da iPass, evidenzia la conquista dell'iPhone del mercato business, raggiungendo nel 2011 quota 45% , in aumento di un + 24% rispetto al 2010, battendo i leader della Rim che si fermano al 32%.
Lo studio evidenzia come gli utenti, 2300 professionisti di tutto il mondo con età media di 41 anni, nella scelta dei propri strumenti lavorativi non possano più fare a meno degli smartphone raggiungendo quota  95% dei vari professionisti con un'incremento del 10% rispetto all'anno precedente.
Una crescita ottenuta anche dagli smartphone con sistema Android, mentre la caduta verso il basso continua per Nokia con sistema Symbian e Microsoft Windows mobile, che non hanno ancora realizzati prodotti tali da poter insidiare il mercato del trio Apple, RIM, Android, capaci con i loro dispositivi di supportare i professionisti nella vita lavorativa di tutti i giorni.
Altro dato importante e il 44% che possiede un tablet , con un +11% in un solo trimestre , ma il dato in continuo aumento e il 41% degli utenti che affermano di utilizzare principalmente device mobili come telefonini o tablet per realizzare operazioni senza l'utilizzo del notebook.

Nessun commento

Powered by Blogger.