tag foto tag foto tag foto tag foto

Idealista, l'app del portale immobiliare idealista.it si aggiorna alla vers 2.0.1




















idealista.it, il portale immobiliare leader in spagna, facilita la ricerca di una casa attraverso l’iphone. È specialmente utile quando sei fuori per la strada e vuoi sapere se c’è qualche immobile che ti interessa in quella zona. l’applicazione di idealista.com ti permette di:

- trovare tutte le offerte di appartamenti e case annunciate vicino al posto nel quale ti trovi, grazie al geoposizionamento dell’iphone. l’applicazione cerca in un raggio di 4 kilometri e ti offre una lista di case in ordine di vicinanza rispetto alla tua posizione

- cercare appartamenti e case nella zona che indichi, attraverso un navigatore dove potrai introdurre la strada e il comune che desideri, ottenendo cosi la lista delle case di quella zona (anche se in quel momento non ti trovi lì)

- filtrare le case secondo i tuoi criteri di interesse: prezzo, dimensione, stanze, tipo di casa (bilocale, attico, monolocale, appartamento su due piani, case o villetta)

- consultare i dettagli dell’annuncio, vedere la cartina dell’ubicazione della casa e contattare l’annunciante
Novità nella versione 2.0.1
grazie ai commenti dei nostri utenti abbiamo riscontrato alcuni problemi che sono già stati risolti:

gli utenti che hanno avuto problemi con i loro dati di accesso, adesso possono registrarsi nell’applicazione senza alcun problema

abbiamo velocizzato il processo di localizzazione, che a volte risultava rallentato, nell’ipad

nella versione italiana della applicazione, abbiamo corretto i testi che risultavano inseriti in spagnolo, scusi!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.