tag foto tag foto tag foto tag foto

HeyTell, l'app multipiattaforma per la chat vocale si aggiorna alla vers 2.3.1





















HeyTell è una appicazione multipiattaforma per la chat vocale che consente di parlare in modo instantaneo con i tuoi amici e la tua famiglia. Nessun account è necessario—appena avviata l' applicazione, puoi scegliere un contatto e premere il pulsante per parlare!

✰ Invia e ricevi messaggi vocali ad altri utenti HeyTell con la pressione di un solo pulsante

✰ Messaggi vocali più veloci degli SMS—e gratis!

✰ Utilizzo molto ridotto del traffico dati, non più del traffico utilizzato per l' invio di una email

✰ Funziona con 3G, EDGE o WiFi

✰ Qualità audio superiore: a 16 kHz, HeyTell fornisce il doppio del range di frequenza di una chiamata fatta col telefono

✰ Avviso NOTIFICA PUSH ogni volta che un messaggio vocale viene ricevuto

✰ Preferiti: Puoi aggiungere messaggi preferiti ed esportarli via email, Facebook, Twitter, o SMS!

✰ Extra: Utilizza la funzione in-app purchase per serie configurabile toni di avviso per gli amici e gruppi, inviare messaggi ai gruppi, modifica la tua voce, scadenza automatica ed eliminazione batch dei messaggi, ed aggiungi le emojis al tuo nome!

✰ Aggiungi agli amici velocemente, rimuovi dagli amici o blocca i contatti.

✰ Scegli tra tre diversi livelli di privacy per controllare come gli utenti possono contattarti senza un invito:

✓ Privacy bassa: Chi conosce le tue informazioni di contatto può contattarti anche senza invito.

✓ Privacy media: Chi conosce le tue informazioni di contatto e chi è amico di un tuo amico su HeyTell può contattarti. In caso contrario, devono invitarti per poterti contattare.

✓ Privacy alta: Nessuno può contattarti finchè non accetti un invito. 
Novità nella versione 2.3.1
- Nuove lingue: Cinese (Simpilified), Danese, Russo, Svedese. Molte, molte grazie va a entrambe le Jonas Bohdén per aver contribuito alla traduzione Svedese e di Dennis Eriksen per aver contribuito alla traduzione Danese!

- Supporto Bluetooth: Ora è possibile ascoltare e registrare i messaggi quando si usa un auricolare Bluetooth. Per attivare il Bluetooth, aprire l'app Impostazioni, scorrere verso il basso per HeyTell, espanderlo, e attivare o disattivare il dispositivo di scorrimento Bluetooth su "Attivato"

- Balbuzie fissi e segnale acustico dove, in iOS 5.0, se si sta utilizzando le suonerie e l'applicazione è aperta, ci si deve attendere la vibrazione per il tono di notifica a ronzare quando arriva un messaggio. Buzz e anello dovrebbe avvenire contemporaneamente.

- Suoni Emoji e acquisto in-app carillon ora lavorano in iOS 5

- Aggiornato Facebook lettore audio utilizzato per Facebook esportazione

- In iOS 5, nativo client Twitter viene utilizzato per l'esportazione dei messaggi (espandere la conversazione, selezionare il messaggio, toccare il pulsante Azioni, quindi tocca Share Online).

- Risolto il problema in cui, durante l'esecuzione di alcune applicazioni di podcasting, i messaggi HeyTell non svolgere pienamente. Audio anatre ora il modo in cui lo fa per il lettore musicale. Per riprodurre musica HeyTell mentre è in esecuzione, collegare le cuffie o gli altoparlanti nel dispositivo e poi, all'interno HeyTell, spostare il pulsante altoparlante alla modalità auricolare, quindi aprire il lettore musicale / app podcasting. Ora dovreste essere in grado di aprire HeyTell e il lettore musicale continuerà.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.