tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-NFL Pro 2012















Il football americano come non l'hai mai visto: GRATIS! Preparati per un'incredibile stagione 2011/2012 aumentando di livello e sbloccando tante funzioni per diventare un campione.

L'INTERO NFL È QUI
Grazie alla licenza NFL e NFL PLAYERS, potrai scegliere e gestire tutte le 32 squadre ufficiali NFL con più di 2.000 giocatori veri.

SCATENA LE TUE POTENZIALITÀ
Gioca le partite e ottieni punti da usare per sbloccare nuovi stadi, schemi, potenziamenti e tanto altro.

IL FOOTBALL COME PIACE A TE
Grazie alla tecnologia del motion capture potrai goderti una grafica mozzafiato e animazioni dettagliatissime dei giocatori, come corse, placcaggi, mosse trionfali per i touchdown e tanto altro.

IL GIOCO CHE FA PER TE
- L'intelligenza artificiale migliorata permette di giocare partite sempre competitive. Puoi anche scegliere il livello avanzato di difficoltà se cerchi sfide più ardue.
- Scegli tra più di 200 schemi per battere i tuoi avversari o usa l'editor degli schemi per creare le tue tattiche e vincere.
- L'assistente di gioco ti aiuta a compiere le scelte giuste a seconda del tempo rimasto, delle abilità della squadra e tanto altro!

FOOTBALL ANCORA PIÙ COINVOLGENTE
Il nuovo sistema di gioco migliorato ti permetterà di avere un controllo impeccabile sui movimenti, placcaggi e passaggi.

LA TUA SQUADRA SEMPRE CON TE
Ricevi tutte le notizie sulle tue squadre preferite grazie ai feed RSS ufficiali NFL, consultabili direttamente nel gioco!

Visita la nostra pagina ufficiale: www.gameloft.com.
Seguici su Twitter all’indirizzo http://twitter.com/gameloft_Italy o scegli “Mi piace” su Facebook all’indirizzo http://facebook.com/gameloft per scoprire informazioni su tutti i nostril titoli in uscita.
Guarda i video e i trailer dei giochi: www.youtube.com/gameloft.
Visita il nostro blog all’indirizzo http://blog.gameloft.com/italia/ per notizie in esclusiva sul mondo di Gameloft.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.