tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Labirinto magicon HD
















Labirinto, il blasonato gioco da tavolo nato 25 anni fa, ha venduto finora oltre 13 milioni di copie. Adesso il divertimento sbarca anche su iPad e iPhone, con nuovi giochi ed enigmi per fan di adesso e di allora!

Pensi di poterti destreggiare in qualsiasi labirinto? Metti alla prova le tue abilità nel nuovissimo gioco di Ravensburger per iOS, Labirinto magicon, nel 25° anniversario della sua creazione.

Sfida i tuoi amici, nemici e addirittura te stesso per trovare i pezzi del tesoro vincente e fuggi dallo spaventoso labirinto. Sì perché questo non è un labirinto normale! I corridoi e le curve cambiano ad ogni turno, quindi adatta la tua strategia e cerca una via di uscita!

CARATTERISTICHE:

✔ Due modalità per un giocatore:
► Enigma: raccogli i premi usando il minor numero di mosse possibile per ottenere tutti i diamanti e avanzare al livello successivo!
► Duello a tempo: fai scorrere i pezzi del tabellone in su e in giù per far passare il tuo personaggio e portarlo fino al tesoro. Ogni pezzo che ottieni significa più tempo a disposizione. Supera il tuo record personale prendendone più che puoi prima dello scadere del tempo!
✔ Partite per più giocatori in modalità locale e online via Game Center. Gioca la nuova modalità Duello con amici e familiari o l'originale modalità Labirinto per una partita più classica.
✔ Grafica e animazioni HD fantastiche
✔ Manuale integrato nel gioco per assistere principianti ed esperti
✔ Nessun set up, nessuna cancellazione di dati!
✔ Tanto divertimento con famiglia e amici!

Guarda anche i tantissimi altri giochi di Ravensburger, tra cui Ramses II e Puerto Rico.

Il costo dell'app è di 4,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.