tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Kroll















Kroll presenta un originale videogioco Arcade, come quelli che si giocavano nelle macchine a gettoni negli anni 80, con la più avanzata tecnologia 3-D mai usata su un dispositivo portatile e con comandi touch-screen di grande effetto che rendono il videogioco davvero intuitivo.

- KROLL coinvolgerà i giocatori in incredibili azioni in 3-D grazie alla sua tecnologia all’avanguardia costruita appositamente per iPhone touch screen con tutte le sue potenzialità grafiche.

- I paesaggi epici migliorano la resa del videogioco su iPhone, con scontri ricchi d’azione lungo i fianchi delle montagne, dentro le caverne di magma fuso e in una magica prigione sospesa sopra un vulcano attivo. Per conoscere il segreto che si nasconde dietro la leggenda di KROLL, i giocatori devono sconfiggere creature mitiche e nemici.

- Fatti strada colpendo e abbattendo il nemico passando per nove livelli ricchi di azione e distruggendo schiere di nemici che continuano ad aumentare e gioca le battaglie finali contro i personaggi più forti su imponenti sfondi cinematografici.

- Metti a prova la tua abilità giocando i 3 livelli di difficoltà (Normale, Difficile ed Estremo) con combattimenti sempre più agguerriti. Il sistema per calcolare il punteggio tiene traccia del tuo avanzamento.

- Caratteristiche speciali per iPhone e iPod touch

Usa l’accelerometro del tuo dispositivo per azionare gli attacchi speciali e il touch screen per controllare il tuo personaggio.

Novità nella versione 1,1

Nuovo iOS 5 Supporto
Kroll è diventata GRATIS con gli annunci
Dispone di 4 nuovi capitoli
Nuova modalità di gioco, modalità Soldato Dark: "Fine del gioco e tu lo faccia, e fare in modo che possiamo capro vivo"
Nuovi nemici volanti!
OpenGL 2.0 con shader rinnovato per una grafica migliore!
Con molti altri giochi


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.