tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-10 Pin Shuffle™ (Bowling)





















10 Pin Shuffle™ ora è un'applicazione universale! Acquistalo una volta e potrai usarlo sia su iPhone che su iPad con grafiche ad alta risoluzione.
10 Pin Shuffle™ contiene tre fantastici giochi in uno, con un ambiente 3D realistico:

[1] Tavolo regolare da Shuffleboard, come nei bar. Sfida un amico o il computer cercando di cacciare fuori i pesi reciprocamente o semplicemente avvicinarli.

[2] Shuffle Bowling con una grafica dei birilli 3D realistica! Simile a 10 Pin Bowling, se non che vengoo usati dei pesi/cerchietti invece che una palla da bowling. Il potente motore fisico 3D "Newton" ti consentirà di goderti un'esperienza realistica, collisione dei birilli migliore di ciascun gioco di bowling. Gioca da solo o contro diversi livelli di computer o sfida un amico. Se ti piace Wii Sports Bowling, amerai l'esperienza di gioco di 10 Pin Shuffle™.

[3] 10 Pin Poker è una combinazione di 10 Pin Bowling, Shuffleboard e Poker Tradizionale. Le regole sono semplici:

* 10 birilli sono posti alla fine della tabola da shuffleboard.
* Ogni giocatore può tirare due dischi ai birilli, proprio come nel bowling.
* Se il giocatore mette a segno uno Spare, avrà diritto a giocarsi una carta. Gli strike vengono premiati con due carte.
* I giocatori che hanno ottenuto almeno cinque carte hanno diritto a scambiare carte se mettono a segno altri Spare o Strike.
* Dopo dieci centri, il giocatore con la migliore mano di carte vince.

Modalità multiplayer Peer-to-Peer! Sfida i tuoi amici a a Shuffleboard, Bowling o 10 Pin Poker usando o il Bluetooth o la connessione WiFi locale.

Per i lettori non americani, Shuffleboard è un gioco popolare e divertente molto comune nei bar in America. Viene giocato in un tavolo lungo e liscio, con un po' di "cera shuffleboard", in modo da creare una frizione sulla superficie e in modo che il peso possa facilmente slittare. Ogni giocatore ha diritto al suo turno per tirare quattro pesi fino a raggiungere la parte finale del tavolo, senza cadere nei solchi. La persona che manda li manda più lontani prende i punti. Il gioco è molto simile al curling senza la strana sensazione del camminare sul ghiaccio e spazzolarlo con quella strana scopa. Shuffleboard è un divertente gioco da provare se non lo hai mai fatto prima, è uno sballo !

Caratteristiche 10 Pin Shuffle™:

* Grafica 3D fantastica.
* Grafiche e motore fisico 3D eccezionale.
* Effetti audio realistici ed effetto tifosi.
* Ascolta la musica di iPod mentre giochi.
* Statistiche di gioco aggiornate ad ogni salvataggio del gioco.
* Premi ed animazioni per i vincitori.
* Sblocca nuovi opponenti ed di livello superiore.
* Riprendi il gioco quando viene interrotto * involontariamente.
* Funziona su tutti i modelli di iPhone ed iPod touch.
* Tre fantastici giochi al prezzo di uno!

Visita il nostro sito su http://www.10PinShuffle.com per screenshots addizionali e video del gioco in azione.

Da Digital Smoke, sviluppatori di giochi famosi del calibro di Solitaire City™, anch'esso disponibile sull' iTunes App Store.
Novità nella versione 1.57
1) modalità multigiocatore Bluetooth funziona di nuovo iOS5.

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.