tag foto tag foto tag foto tag foto

eBay per iPad si aggiorna alla versione 1.7





















eBay è ora disponibile sull'iPad!

La nuova interfaccia è molto facile da usare ed è pensata esclusivamente per l'iPad. Puoi cercare gli oggetti in un modo del tutto nuovo e acquistarli e pagarli al volo! Con l'iPad puoi vedere Il mio eBay e controllare le aste o le vendite in qualsiasi momento. Usare eBay sull'iPad è molto semplice e divertente!

Novità dell'aggiornamento 1.7
Tieni traccia dei pacchi che spedisci all'estero con il nuovo sistema di tracciamento! Adesso puoi creare inserzioni con le opzioni di pagamento immediato, Proposta d'acquisto e spedizione internazionale. Con questo aggiornamento, l'app sarà più completa.

✓ Nuova funzionalità di tracciamento della spedizione! Nella schermata dell'inserzione, sia gli acquirenti sia il venditore potranno monitorare lo stato della spedizione internazionale. Siamo molto contenti di non dover più usare l'iPhone per tenere traccia della spedizione.

✓ Per quanto riguarda le vendite, abbiamo aggiunto alcune nuove opzioni per aiutarti a creare inserzioni con l'iPad, compreso le opziono per accettare Proposte d'acquisto, richiedere il pagamento immediato e specificare le opzioni di spedizione internazionale.

✓ Abbiamo inoltre corretto errori in generale.

✓ Abbracci

Stiamo già lavorando sodo per la nuova versione, ma nell'attesa speriamo che tu trovi piacevole anche questa.

- Il team eBay Mobile iPad

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.