tag foto tag foto tag foto tag foto

Bike Sharing Milano





















Nata per un'esigenza personale, questa applicazione è lo state-of-the-art per la quotidiana consultazione dei dati del Bike Sharing presente a Milano.

I dati visualizzati, che sono automaticamente e costantemente aggiornati, si riferiscono a quelli pubblicati, consultabili gratuitamente, sul sito ufficiale del servizio.

Questa applicazione vuole essere una interfaccia per quei dati, per organizzarli e consultarli al meglio sul tuo device iPhone.

Nella visualizzazione "Mappa" le stazioni vengono visualizzate in modo tale che, a colpo d'occhio, visualizzi la disponibilità ampia, scarsa o assente di biciclette e di stalli.

Nella visualizzazione "Favorites" ci sono tutte le stazioni che utilizzi più di frequente.

Puoi decidere di aggiornare i dati relativi alle stazioni con il tasto "Aggiorna" in alto a sinistra nella mappa, o, nella visualizzazione dei preferiti, andando in giù nell'elenco come già avviene in numerose applicazioni che già utilizzi.

Se trovi utile l'applicazione, non dimenticare di lasciare una buona review, che sono lo stimolo per andare avanti negli sviluppi.

Bike Sharing, Proudly Made in Milan.



Questa è una applicazione NON ufficiale. Quello che acquistate è una interfaccia di visualizzazione di dati che sono disponibili gratuitamente sul sito ufficiale del servizio http://www.bikemi.com

- Piena compatibilità iPad
- bugfix minori e maggiore stabilità
- nuova icona

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.