tag foto tag foto tag foto tag foto

Voxme Estimator for iPad




















Voxme Estimator è uno strumento di valutazione che consente all’azienda, durante la visita a domicilio, di eseguire un preventivo dettagliato e preciso, sia che si tratti di un semplice trasloco ,o del trasporto multimodale di merci. Il cliente può firmare sullo schermo le informazioni raccolte, che verranno immediatamente rispedite via email all’azienda. Il preventivo comprende le fotografie degli articoli e dell’accesso all’abitazione. L’inventario viene impostato sulla base di una tabella standard di calcolo volumetrico del mobilio dell’azienda e può essere compilato in qualsiasi lingua.

Questa applicazione permette di inserire gli articoli uno per uno o selezionandoli in una lista di colli standard. Tutte le informazioni relative all’accesso al domicilio e le caratteristiche del trasloco (indennità di trasloco, concorrenza, assicurazione richiesta, magazzinaggio partenza/destinazione, check list della FIDI) possono essere facilmente registrate. Il preventivo può essere creato direttamente sull’apparecchio, ricevuto per email (formato xml Voxme) o scaricato dal server Voxme. Il preventivo riepilogativo può essere stampato o inviato immediatamente al cliente per email in formato testo, html o PDF. Inoltre, il preventivo può essere importato in Voxme o in qualsiasi altro sistema di gestione di trasloco in formato xml Voxme.
Per configurare l’applicazione integrandovi i dati specifici dell’azienda – tabella di calcolo volumetrico del mobilio, dizionari, imballi e servizi – e generare preventivi riepilogativi occorre attivare il servizio. Vi invitiamo a contattare il servizio commerciale di Voxme per ottenere informazioni sulle tariffe e i diversi servizi proposti.

Novità nella versione 2.8

La localizzazione del testo migliorata per alcune lingue (russo, spagnolo)
Migliorata la funzionalità di personalizzazione cubesheet


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.