tag foto tag foto tag foto tag foto

trivago confronto prezzi Hotel HD
















Metti alla prova trivago! trivago – il piu’ grande portale di confronto prezzi Hotel – è ora disponibile come iPad App!

Potrai trovare velocemente le migliori offerte tra oltre 500,000 hotel in piu’ di 100 diversi siti web. Seleziona l’hotel che ti interessa e trivago ti mostra come prenotarlo al migliore prezzo.

Non avrai piu’ bisogno di fare una ricerca sui singoli siti di prenotazioni come, expedia, booking.com o laterooms.com per trovare il migliore prezzo per il tuo prossimo hotel. Trivago raccoglie i prezzi dei migliori portali di prenotazione in un unico App, assicurando un risparmio calcolato del 32%. Con un singolo click passi alla prenotazione dell’hotel selezionato.

Le ampie funzioni di ricerca ti consentono di individuare facilmente quali hotel sono disponibili in una certa area e dove possono essere prenotati alla migliore tariffa. Puoi anche vedere qual è l’hotel meno caro o sceglierlo sulla base della valutazione generale.

trivago raccoglie tutte le recensioni provenienti dai principali portali di prenotazione e ti offre una media valutazioni a colpo d’occhio. Le possibilita’ di scegliere l’hotel sbagliato saranno sempre piu’ remote.

Stai cercando il migliore hotel 4 a Roma con Wi-Fi e Spa? Nessun problema! In pochi secondi trivago App mostra quale hotel corrisponde ai tuoi criteri e dove puo’ essere prenotato al migliore prezzo.
Novità nella versione 1.2
- Layout elegante
- Aggiungere il parametro di sessione per la cache del server
- Aggiungere nella valutazione dell’app

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.