tag foto tag foto tag foto tag foto

Scopri la profondita della neve con l'app Altezza neve





















Paesi
Andorra, Argentina, Austria, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Germania, Islanda, Italia, Giappone, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Romania, Scozia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Svezia, Corea del Sud, Stati Uniti

Neve è una domanda per tutti gli appassionati degli sport invernali. Ogni Sporter inverno è impaziente di sci o tavola. Di tenere traccia delle settimane neve profondità prima la vostra vacanza, in particolare i giorni prima della partenza.

Questa applicazione offre la possibilità di verificare la profondità della neve ogni momento della giornata, ovunque tu sia, in Europa, America e Asia. Il database viene aggiornato più volte al giorno con nuovi dati e la neve.

È possibile selezionare più aree. È possibile aggiungere una zona extra sci con il plus. Fino ai preferiti dieci. Nel momento in cui si apre l'applicazione, l'applicazione riceve nuove informazioni.

I dati neve riceve gli aggiornamenti più volte al giorno. Questa applicazione è molto affidabile e soprattutto al divertimento. Questa applicazione aumenta il vostro piacere anticipatorio.

Attenzione! Noi non siamo responsabili per le zone senza neve.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.