tag foto tag foto tag foto tag foto

MyLyrics Plus - L'applicazione per trovare una canzone dal testo





















Trova il titolo di una canzone da alcune parole del testo.
In questa versione Plus, non ci sono pubblicità ne limiti di ricerca.
*************************************
Conosciamo tutti le famose applicazioni che riconoscono una canzone che sta suonando ma cosa succede quando la canzone ce l'avete in mente?

Ci siamo passati tutti. Quella canzone tormentante di cui vi ricordate solo qualche parola del testo e volete scoprire il titolo o l'artista.
Beh, adesso potete farlo!

Grazie a questa semplice app, basta inserire ciò che si conosce tipo artista, o qualche parola del testo ed avrete una lista completa inclusi remix, cover etc.

Nei risultati ci sono anche link per ascoltare l'anteprima del brano selezionato ed un comodo link per vedere la canzone/album su iTunes e tutti i dettagli.

MyLyrics è indispensabile per risolvere gli interminabili dibattiti con i vostri amici e familiari riguardo una canzone ed i suoi featuring o remix. Inserite le parole/artista, schiacciate trova ed è fatto. Facilissimo!
 
Novità nella versione 2.0
- iOS5 compatibility.

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

1 commento:

  1. Canzone rap che si sente a 00:24 secondi e finisce a 01:14 minuti nel video di sotto: sapete dirmi qual’è?

    http://www.youtube.com/watch?v=hZnluPe58Gs

    In questo video ci sono 3 canzoni Rap e Hip-Hop, sono tutte 3 carine, ma quella che mi interessa è la seconda canzone che inizia a 00:24 secondi e finisce a 01:14 minuti. E’ troppo bella e mi piace più delle altre! Purtroppo non sono riuscito a trovare niente sul web. Ho provato a scaricare l’applicazione “Shazam” sul mio smartphone, l’ho avvicinato alle casse del mio PC al massimo del volume, ma “Shazam” non ha trovato nessun risultato: ho provato e riprovato, ma non mi da alcun risultato! Ho provato a scaricare anche “Tunatic” per il PC, ma neanche questo programma mi è stato utile!

    Però in compenso ho trovato qualcosa per quanto riguarda il testo, ma purtroppo è incompleto; ve lo trascrivo qui sotto:

    “You think they like me now, thats cause the lightning hit me
    walk forward, i take them ho’s with me
    I get them pop it on [...]

    Mommy i get it done like gettin done
    Before have your legs stop [...]

    The world feel the beat down il cut you up (up)
    feel the beat down i will get rough (rough)
    Now u can say u know im like yes
    I’m like princess i was it, u say its a succes that does it
    Listen baby blue i really love you, one thing this is a summer thing
    its like nothing compared to something
    cause if it was girl u got it twisted, im sorry cause u missed it.”

    Sono riuscito a prendere solo queste parole dalla canzone, [certo, alcune parti mancano] ma vedete se riuscite a trovare qualcosa di simile con quel ritmo o magari trovare l’intero testo!!! Io non sono riuscito a trovare niente su Google!

    Ho provato anche ad usare LyricRat e ho inserito più volte le parole che ho trovato della canzone, ma niente da fare; forse non lo so usare bene… Comunque, mi aiutereste a trovarla questa seconda canzone rap?

    Onde evitare equivoci, conosco i titoli della prima e della terza canzone:

    Prima canzone: http://www.youtube.com/watch?v=YRaTMsouKZY

    Mims feat. Sean Kingston, Vybz Kartel & Mr. Vegas – Like This

    Terza canzone: http://www.youtube.com/watch?v=l4_5UQwrTZk

    Non Stop Ent – Come Up

    Voi per caso avete mai sentito la seconda canzone rap da qualche parte? Vi prego di aiutarmi, la sto cercando da molto tempo: ho provato perfino a fare la domanda in lingua inglese con la speranza che qualche americano mi rispondesse su Yahoo Answers U.S.A. ma ancora non ho trovato nessuna risposta!

    So che c’è un link nella descrizione del video, ma purtroppo non ho trovato nulla: c’è un profilo di “MySpace” e ci sono canzoni rap, ma quella che mi interessa non c’è! Ho provato ad iscrivermi su “MySpace” e ho inviato la richiesta d’amicizia al tizio del profilo con la speranza di mettermi in contatto con lui e che un giorno mi risponda, ma ancora niente da fare!

    Comunque, a me interessa la SECONDA CANZONE! Delle altre canzoni me ne sbatto! Spero sia stato abbastanza chiaro! LA SECONDA CANZONE! Ok?

    Mi aiutereste nel mio intento di trovare questa canzone? Grazie a chi mi risponde in modo serio, dettagliato e preciso. ;D

    SCUSATE PER LE RIPETIZIONI FATTE NELLA DOMANDA E PER LA LUNGHEZZA!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.