tag foto tag foto tag foto tag foto

L'inglese in un mese Free





















Come imparare a comprendere il mondo - una domanda che possiede una risposta!

Come può un bambino imparare una lingua straniera in sei mesi? E perché un adulto per farlo deve dedicarsi per anni a studi impegnativi? Il motivo di tutto ciò risiede nel fatto che i bambini sono dotati inconsapevolmente di un'abilità che gli adulti hanno dimenticato.

Ognuno di noi parla perfettamente la propria lingua nativa. Tuttavia, a scuola non tutti ricevevamo voti alti in italiano. Una lingua è una dimensione audio-visiva dinamica di immagini. Si può rappresentare come un sistema di principi e di regole oppure come un fiume in cui immergersi. Per impararla, metaforicamente parlando, bisogna imparare a nuotarci. Una volta acquisite le basi, si può poi acquisire la teoria ed imparare ad usarla correttamente.
Ecco alcuni esempi in cui il nostro sistema si rivela particolarmente efficace:

1. Apprendere le frasi di base ed il vocabolario velocemente e disinvoltamente.
Potrete apprendere il vocabolario di base sufficiente ad esprimervi in pubblico evitando studi noiosi e ripetitivi.

2. Iniziare ad ascoltare e a comprendere i parlanti nativi.
Non dovrete più concentrarvi e riflettere a lungo per comprendere ciò che il vostro interlocutore ha appena detto. La comprensione avverrà in maniera naturale come accade nella vostra lingua nativa. Ogni parola o frase è pronunciata da due narratori (una voce maschile e una voce femminile), che pronunciano le parole con varie intonazioni e livelli di velocità. Per la prima volta vi immergerete nella ricchezza e nella varietà di una nuova lingua.

3. Superare le barriere psicologiche
Una lingua straniera sarà percepita tanto più gradevole e interessante quanto più il suo studio si rivelerà divertente e appassionante. Inizierete a notare i risultati dei vostri studi piuttosto rapidamente.

4. Imparare a studiare.
Vi offriamo la possibilità di scoprire quell'abilità di cui già siete dotati che vi aiuterà a imparare una nuova lingua come se l'apprendimento avvenisse in condizioni naturali.
Inoltre, faremo ricorso all'esperienza acquisita durante l'apprendimento della vostra lingua madre. Vi aiuteremo a riportare le vostre sensazioni e ad esprimerle in una nuova lingua consapevolmente in modo che successivamente sarete in grado di sfruttare tale abilità autonomamente.

Novità nella version 1,10

Le impostazioni 
sono state aggiunte nell'applicazione. Bug sono stati corretti

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.