tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app ViaggiaConNoi





















ViaggiaConNoi, il network di agenzie di viaggio del gruppo Robintur, è ora anche su iPhone per darti la tua vacanza... a portata di touch!

Questa è la prima versione dell'app, ed in quanto tale è il punto di partenza per ampliare e migliorare l'offerta dei nostri servizi.

Con pochi semplici passaggi potrai scoprire le offerte più adatte alle tue esigenze, grazie alla innovativa tecnologia VJB (Visual Journey Builder). Scegli un bagaglio, trascina al suo interno i tuoi desideri, e l'app farà il resto, costruendo in maniera completamente visuale ed intuitiva la tua offerta di viaggio.

In alternativa avrai a disposizione la lista completa della selezione di offerte, tra le più convenienti, sempre aggiornate e sempre con te.

Puoi trovare le agenzie e i consulenti del nostro network più vicini a te o scorrerne la lista completa. Non è mai stato così semplice visualizzarne l'indirizzo in Maps, inviare una email, telefonare per richiedere qualunque informazione o preventivo di viaggio!

L'applicazione contiene anche una sezione completamente personalizzata per i nostri utenti. Entrando con nome/cognome/email nel ViaggiaConNoi Travel Center, potrai consultare le tue prenotazioni ed usufruire di un esclusivo servizio di supporto al viaggio,   ricevere suggerimenti o avere info su promozioni attive, tutto tramite una personale bacheca, in pratica un canale di comunicazione diretta con il tuo agente di fiducia.

Siamo già al lavoro per offrirti tante altre funzionalità che troverai nei successivi aggiornamenti dell'app. Abbiamo bisogno dei tuoi feedback e commenti per crescere nella direzione giusta.

ivcn è completamente gratuita. Per il lancio dell'app, le offerte sono in collaborazione con Smartbox.

Sei pronto per il download? Allora dai, scarica ivcn, prova ad agitare il tuo iPhone e ... ViaggiaConNoi!

Nota: L'applicazione ha bisogno di una connessione ad internet (3G o Wifi) per effettuare la ricerca delle offerte.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.