tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5 domani sarà realtà

















Dopo mesi di rumors e report dei vari analisti sulla 5 generazione dell'iPhone, domani alle 19 ore italiane il CEO di Apple Tim Cook presenterà il nuovo melafonino.
La crescita è stata esponenziale dal lancio del primo dispositivo nel 2007 toccando quasi i 130 milioni di iPhone venduti , ma la concorrenza si è fatta sotto con android sempre più forte con tanti terminali che presentano una valida alternativa al teminale della mela.
In risposta Apple domani presenterà il nuovo terminale che dovrebbe presentarsi con un design più sottile e leggero, un processore più potente , come nell'attuale iPad2, un fotocamera maggiore, 8 megapixel, con un nuovo sistema per il controllo e riconoscimento vocale per inoltrare comandi all'iPhone senza l'utilizzo della mani.
Oltre il nuovo terminale come da più parti prospettato potrebbe arrivare anche un terminale di basso costo , iPhone 4S, con alcune migliorie rispetto all'attuale versione ma con il supporto per le reti GSM/CMDA per il mercato americano, senza dimenticare il nuovo iOS 5.

Ci siamo tra poche ore tutto questo sarà realtà.

Nessun commento

Powered by Blogger.