tag foto tag foto tag foto tag foto

I tuoi appunti con l'app Scrivi a mano





















Avete mai voluto scrivere delle note veloci senza dover utilizzare la tastiera? Cosa ne dite di usare il vostro dito sul magnifico schermo dell'iPhone, iPod Touch or iPad?

Scrivi A Mano (UYH) è un modo potente ed allo stesso tempo semplice per organizzare ed esprimere voi stessi. Invece di inserire le note tramite tastiera, Scrivi A Mano vi permette di scriverle a mano (col dito) ed attraverso il suo motore di rendering grafico veramente unico, fa sembrare ciò che inserite come se fosse stato scritto a mano con la vostra calligrafia.


CARATTERISTICHE UNICHE


NOTE VELOCI - DOVUNQUE, IN OGNI MOMENTO

Avete mai provato ad utilizzare la tastiera a comparsa mentre camminate? Ve lo sconsigliamo. Con UYH, non è necessario guardare il vostro dispositivo mentre appuntate un promemoria o un numero telefonico. Avviate l'applicazione, scarabocchiate la vostra nota, ed ecco fatto. Usate la modalità di "iper-scrittura" per una esperienza ancora più veloce.

COMINCIATE E SARETE OPERATIVI IN MENO DI 5 MINUTI

Use Your Handwriting darà il benvenuto ai nuovi utenti con un'esercitazione che insegnerà le sue funzioni basilari, attraverso il loro utilizzo. A meno che non decidiate di saltare l'esercitazione, vi garantiamo di cominciare velocemente!

NOTE PER TUTTI NOI

Non dovrete più sforzare i vostri occhi a causa di linee irregolari o testi minuscoli. Le note in UYH avranno dei colori vibranti e luminosi. Le attività possono essere segnate come importanti in modo che lampeggino come luci al Neon, oppure ridotte di intensità come se fossero sfuocate.

E TANTO ALTRO ANCORA

* Scrittura senza problemi - Per creare una nuova voce, basta cliccare su '+', cominciare a scrivere, quindi cliccare su 'Done' - è davvero così semplice.

* Scorciatoie a iosa - passa da una lista all'altra semplicemente scorrendo lo schermo con due dita, scorrete verso sinistra per evidenziare una voce, scuotete per ritornare alla lista dei temi (...)

* Personalizzate il titolo di ogni lista con un nome o un disegno

* Badge nell'icona per mostrare il numero di voce della lista corrente.

* Note organizzate secondo un codice di colori.
 
Novità nella versione 3.90
- Transizioni più fluide nella schermata di scrittura
- Altri miglioramenti vari

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.