tag foto tag foto tag foto tag foto

Compass Pro GPS





















Può succedere che questo programmino, a prima vista modesto e di poca importanza, risulti la minuzia della più vitale importanza nel tuo iPhone.

★L’applicazione Compass Pro GPS è una vecchia buona bussola, modernizzata appositamente per l’utente di oggi. È dotata di un perfetto sistema di ricerca con un campo ampio, uguale al numero di coordinate, esistenti nello spazio bidimensionale della terra. Magistralmente eseguito, avendo trovato la sua magnificenza nella varietà dei design, l’applicazione è destinata a determinare infallibilmente la direzione nella quale ti devi muovere.

★Non fa niente se durante le lezioni scolastiche di geografia, tu non sei riuscito ad apprendere come utilizzare quest’oggetto ingegnoso. Nel caso di Compass Pro GPS tutto è molto più semplice. Non si deve sapere dove spunta il sole, non si deve saper determinare, dove si trova il polo magnetico Sud, né dover calcolare l’angolo destro tra l’estremità dell’ago blu e la direzione verso nord! L’unica cosa che ti serve è sapere esattamente dove vuoi arrivare. Il resto la bussola se lo assume su di sé. Del suo arsenale funzionale fa parte:

■ L'indicazione dell’ubicazione dell’utente in forma di un punto rosso sulla mappa.

■ L’ottenimento dei dati dall’utente indicanti il luogo di destinazione. I dati possono essere indicati mediante la selezione del punto sulla mappa oppure mediante l’introduzione del nome nell’apposita riga.

■ L’elaborazione dei dati ottenuti e l’indicazione visiva della direzione nella quale si deve andare in forma di freccetta sullo schermo.

■ Il calcolo della distanza dal punto di partenza fino al luogo di destinazione.

★Utilizzare l’applicazione è facile e piacevole. Essa magistralmente sostituisce la mappa e la bussola, inoltre, colma le lacune nelle tue conoscenze, mettendo insieme tutte e tre le componenti, necessarie per un orientamento corretto sul terreno.

★Se sei un viaggiatore, un romantico incorreggibile o un raccoglitore appassionato di funghi, se ti prepari per le olimpiadi di orientamento sportivo o vai semplicemente matto per le passeggiate attraverso il deserto, devi essere conscio del valore di quest’applicazione.
Se ti piace cercare tesori, fare delle gite e non salti nessuna spedizione alla ricerca di antichi artefatti, non potrai in nessun modo fare a meno del Compass Pro GPS.
E, infine, se sei semplicemente un abitante di una metropoli e hai dei problemi con l’orientamento nello spazio, soprattutto quanto ti trovi in un sottopassaggio, il Compass Pro GPS diventerà il tuo assistente insostituibile.
★Prendilo con tè, e sarai estremamente contento quando, finito per trovarti in una situazione difficile, potrai orientarti velocemente grazie alle sue eccellenti capacità. Questa bussola non è soggetta ad anomalie magnetiche e interferenze elettriche, per cui è assicurato contro gli errori. Sappi: puoi contare su di essa – non ti metterà mai negli impicci!

★In questa maniera, se tu, ad un tratto, svegliandoti, ti accorgi di essere in mezzo all’oceano su un materasso ad aria, non disperare! Afferra il tuo iPhone e carica urgentemente in esso l’applicazione Compass Pro GPS. Stai sicuro di remare nella direzione giusta!★

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.