tag foto tag foto tag foto tag foto

Cardiografo (Cardiograph) si aggiorna alla vers 1.2.1





















Cardiograph è un’applicazione che misura la tua frequenza cardiaca. Potrai salvare i tuoi risultati per consultarli in seguito e perfino registrare il tracciato di altre persone con singoli profili.

Vedi Cardiograph in azione
http://youtu.be/isIjcCFYEho


* Misura la tua frequenza cardiaca

Hai mai desiderato conoscere la frequenza dei tuoi battiti cardiaci? Mai stato più semplice di così! Per ottenere una visualizzazione quasi immediata e precisa, usa la fotocamera integrata del tuo smartphone.

* Stile grafico originale

Interfaccia visuale originale, caratterizzata da un magnifico design e progettata per riprodurre fedelmente gli strumenti usati in medicina. Potrai osservare come ogni battito del tuo cuore viene registrato sul diagramma e riprodotto sullo schermo monocromatico LCD sottostante.

* Audio design originale

La riproduzione fedele e la cura dei dettagli riportano al dipartimento audio, con effetti sonori che riproducono fedelmente l’ambiente di un ospedale.

* Applicazione universale

Cardiograph è un’applicazione universale che funziona su iPad 2, iPhone 4, iPhone 3GS e iPod Touch 4th generation.
Novità nella versione 1.2.1
Quando si visualizza una misura per intero sullo schermo Storia, lo scorrimento verticale è quindi protetta per evitare gesti accidentali. Basta toccare un punto qualsiasi per sbloccarlo.

notevolmente migliorato il tempo di avvio della fotocamera.
Migliorata l'affidabilità della schermata di aiuto che appare meno rispetto a quando la misurazione in condizioni ideali.
difetti fisso visiva sulla storia e schermi profilo.
Sistemato un problema che non era la preferenza interruttore audio salvati Quando si chiude l'applicazione.
Corretto un possibile problema con il flash della fotocamera sul iPhone 4 quando si passa tra la parte anteriore e la telecamera posteriore.

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.