tag foto tag foto tag foto tag foto

Thank You Steve Jobs For, I Fan Possono Ringraziare L’Ex CEO Di Apple

Qualche giorno fa si è sparsa la triste notizia in cui si poteva leggere il definitivo abbandono del grande Steve Jobs. Il CEO ha deciso di dimettersi dal ruolo di rilievo che occupava nell’azienda Apple. La famosa casa ha dato una vera e propria svolta al mondo tecnologico dominato, in passato, soprattutto da Windows. La situazione attuale è molto diversa e la mela morsicata ha un ruolo fondamentale. Soprattutto i dispositivi mobili sono molto apprezzati dagli utenti. Possiamo ricordare non solo l’iPhone, uno degli smartphone più venduto, ma anche il tablet maggiormente desiderato: l’iPad 2.
Tutto questo lo si deve soprattutto al grande Steve Jobs che, oltre l’invidiabile qualità, ha saputo istituire una vera e propria moda. Alcuni affermano che seguire Apple è una fede, una religione. Dobbiamo vedere, e sperare, che il suo successore Tim Cook riesca a dirigere magistralmente l’azienda. Nella lettera scritta da Jobs, sembra proprio che il nuovo CEO sia all’altezza della situazione.
Vorreste dire qualcosa alla grande personalità? Soprattutto ringraziarlo per i suoi dispositivi oppure per i Mac o per altro? Adesso avrete la possibilità di esprimere la vostra gratitudine: è stata istituita una pagina web dedicata proprio a questo scopo, intitolata “Thank You Steve Jobs For”.
Recatevi su tale indirizzo e nell’apposita barra scrivete un messaggio al fenomenale ex CEO di Apple. Successivamente quando invierete il testo, dovrete collegarvi al social network dell’uccellino azzurro. Quindi, per utilizzare il servizio dovrete essere necessariamente iscritti a Twitter. Difatti, è presente una pagina in cui vengono raccolti tutti i messaggi spediti dagli utenti che decidono di utilizzare la pagina creata per omaggiare il grande Jobs.
Che aspettate? Collegatevi all’indirizzo, magari dal vostro dispositivo melato, e dite grazie all’uomo che è riuscito a rivoluzionare il mondo tech.
Con la fiducia che Jobs possa riuscire ad affrontare al meglio la sua malattia, speriamo che siano in tanti a ringraziare.

Via ziogeek.com

Nessun commento

Powered by Blogger.