tag foto tag foto tag foto tag foto

Security System (iPad Edition)
















“Security System” trasforma il vostro iPad in un sistema di allarme comandato da un sensore di movimento e di rumore. Se volete proteggere il vostro apparecchio dai furti, o usare questo stesso apparecchio per proteggere le vostre cose e la vostra privacy, “Security System” è l'applicazione giusta per voi.

COME FUNZIONA
Quando è attivato, “Security System” rileva, misura e analizza i movimenti e i rumori nella zona circostante l'apparecchio. Quando viene rilevato un aumento sospetto dei suoni o dei movimenti, il sistema di allarme emette un forte suono per allontanare i ladri/curiosi e avvertirvi della loro presenza.

MODALITA' D'USO
Oltre che come sistema di allarme per il vostro iPad, questo sistema può essere utilizzato in modo creativo in moltissimi modi:
✔ Sensore di movimento: attivatelo e mettetelo nel borsellino. Se il borsellino viene spostato velocemente (viene rubato), suonerà l'allarme.
✔ Sensore di movimento: attivatelo e mettetelo in una borsa appesa alla maniglia di una porta. Se la porta si muove, suonerà l'allarme.
✔ Sensore di rumore: attivatelo e mettetelo su un tavolo vicino all'ingresso mentre vi trovate in un'altra stanza. Se qualcuno si avvicina e quindi fa rumore, suonerà l'allarme.

CARATTERISTICHE:
✔ E-mail di notifica
✔ Sensore di movimento e/o di rumore. (Nota: Mic richiesto)
✔ Possibilità di scelta fra il suono di allarme di default e un file audio iPod a scelta.
✔ Codice di disabilitazione personalizzabile
✔ Attivazione ritardata: avete 2 secondi per disabilitare l'allarme con il codice personale prima che l'allarme scatti
✔ Opzione di attivazione automatica alla partenza dell'applicazione
Novità nella versione 1.0.2
- Bug fixes

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.