tag foto tag foto tag foto tag foto

PushBirthdays 3 (con Local Notifications)






















Quante volte ci capita di dimenticarci di date importanti, come i compleanni o gli anniversari dei nostri amici?
Con PushBirthdays 3 non scorderai più un'occasione! Ricevi un avviso quando un tuo amico compie gli anni o celebra un anniversario!

Caratteristiche:
◦ Ricevi un avviso gratuito ogni giorno, all'ora che vuoi, con tutte le prossime occasioni! (fino a 72 ore prima) Grazie alle Local Notifications, gli avvisi sono mostrati anche quando non hai una connessione ad Internet attiva.
◦ Importa occasioni da varie fonti, inclusa la Rubrica del dispositivo e social network quali Facebook, Hyves, Google Contacts (la rubrica di GMail), LinkedIn e Netlog!
◦ Interfaccia utente bella, pulita e semplice, con supporto al Retina display!

PushBirthdays 3 è l'ultimo, grande aggiornamento, e include:
◦ Local Notifications al posto delle Notifiche Push! Grazie a questa nuova funzione introdotta in iOS 4, le notifiche sono ora consegnate localmente e non richiedono più una connessione ad Internet perennemente attiva!
◦ 2 nuovi servizi! LinkedIn e Netlog si aggiungono alla lista dei social network supportati, assieme a Facebook, Google Contacts e Hyves!
◦ Puoi ora modificare le occasioni importate e aggiungere una nota personale ad ognuna di esse!
◦ Le occasioni aggiunte manualmente possono ora contenere immagini!
◦ L'applicazione non richiede più una connessione ad Internet, poiché tutto è ora salvato in locale! (Una connessione ad Internet è comunque necessaria per importare le occasioni dai servizi online e per qualche altra funzione)
◦ Aggiunto il supporto ai display Retina (per iPhone 4 e iPod Touch 4^ generazione).¹
◦ Molti, moltissimi nuovi temi! (Alcuni temi non sono distribuiti assieme all'applicazione e possono essere scaricati gratuitamente in un secondo momento).
◦ Tanti piccoli (ma utili) cambiamenti e nuove funzioni!

Note:
¹ Alcuni temi scaricabili potrebbero non includere immagini ad alta risoluzione e quindi potrebbero non apparire perfettamente nei dispositivi dotati di display Retina (es. iPhone 4 e iPod Touch 4^ generazione).

Importante: Questa applicazione richiede iOS 4.0 o superiore!
Novità nella versione 3.0.2
Minor fixes

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.