tag foto tag foto tag foto tag foto

Lock My Screen™ per iPhone.





















Il modo ideale per proteggere il telefono dalle mani dei nemici.

✔Siei stanco dei metodi standard di protezione della vita privata e sei in cerca di un sostituto di successo per bloccare il telefono ?
✔ Utilizzi allora la tecnologia più avanzata! Schermata di blocco di sicurezza ti invita a proteggere il telefono, creando l'illusione di un rivoluzionario sistema di protezione per il tuo iPhone !

Vinci i tuoi avversari nell’ingegno e intraprendenza! Solo ora, tutti gli utenti iPhone hanno la possibilità di proteggere al meglio il loro telefono cellulare con un semplice sistema che scoraggia i nemici. Loro non capiranno per sbloccare il tuo iPhone.

L’applicazione Lock screen security crea la visibilità del sistema di sicurezza di blocco all’ iPhone. Grazie a quest’applicazione, è possibile travestire lo schermo del telefono a fondo e nel modo persuasivo come se fosse installato un sistema di super-sicurezza. Inoltre, l'applicazione è molto facile da usare, così che non ti causa alcun disagio nell’utilizzo del telefono.


✔ L'illusione è ingegnosa e semplice !
Scegli qualsiasi immagine dalla galleria del tuo iPhone e, per l'applicazione della schermata di blocco di sicurezza si preparano per la redazione - questa immagine verrà visualizzata come sfondo sul telefono. Per modificarla ti verrà proposto un sacco di inserti grafici, che apparirà nell'immagine.
Questi inserti grafici sono copie del clip art di diversi sistemi di chiusura. Per esempio:
- campo per l'introduzione di un codice digitale di blocco (come opzione standard di iPhone)

- campo per l’inserimento di un blocco alfabetico in quanto password

- identificazione dell’utente in base alle impronte digitali

- standard 9, e 16 punti di griglia per combinazioni geometriche.
Quando vai creare lo sfondo perfetto, salvarlo nella Galleria iPhone e attivare la carta da parati! Ora, l'illusione della sicurezza proteggerà sempre il telefono da disturbi esteriori.
Lock screen security – ingegnosità visualizzato due volte!

✔✔✔ Nota! Eviterai due volte i tuoi avversari o le persone scomode grazie alla protezione del tuo telefono utilizzando l’applicazioen Lock screen security, che non è un sistema di sicurezza, ma solo produce l'illusione di questo sistema.
Qualità molto alta e illusione efficace!
-Sistema di riconoscimento vocale.
- Il riconoscimento delle impronte digitali sequrity.
- Aggiornato il graphic design.
- Display Retina supporto ottimizzato.
- Versione 1.0 incidente correzioni.
- 1.0 bug fix versione secondaria.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.