tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app GPS Bond















★E’ apparsa una nuova applicazione insolita e astuta, nota in ambienti ristretti sotto la denominazione di codice GPS Bond. Ricordati: ti è controindicato in modo categorico di caricare quest’applicazione sul tuo iPhone. Si consiglia di dare applicazione a questo piccolo monello esclusivamente sul device di un’altra persona e desiderabilmente in modo che lei non ne venga a conoscenza!
★Preparati al fatto che il GPS Bond rivelerà spietatamente i segreti altrui, e solo pochi spiriti forti che sono pronti a venire a sapere la verità e vedere le cose come sono, ne potranno servirsi, in quanto il GPS Bond è un dispositivo unico di inseguimento remoto, che registra il percorso dello spostamento del portatore dell’iPhone, utilizzando i dati del sistema GPS. Per questo prima di acquistare l’applicazione, devi decidere per te stesso una cosa semplice – se sei pronto a venire a sapere la verità? Se la risposta è affermativa, vuol dire che quest’applicazione è proprio per te!

★LEI dice che domani sera non può uscire con te, perché va ad un giniceo? E l’ultima volta, quando LEI è andata da sua madre, il tuo amico giurava di averla vista al bar con uno straniero barbuto?
Non può esserci? Lui sicuramente l’avrà confusa con qualcuno?
Sei intenzionato di chiarire, dove lei va in realtà, dopo che vi lasciate, ma non sai come farlo abilmente e senza essere visto?
Affida questo lavoro ad un professionista!

►Passo 1.
Prendi in mano a colpo sicuro il SUO iPhone e impossessati di esso, con la scusa di voler caricare in esso un gioco di alta classe. Insieme al gioco installa accuratamente l’applicazione GPS Bond.

► Passo 2.
Chiudi il programma con il tuo password personale, che non permetterà a nessun altro di entrare nell’applicazione. LEI non riuscirà a sapere, cosa significa quella strana icona sullo schermo e da dove essa è apparsa!

► Passo 3.
Avvia l’applicazione e lascia LEI andare ai quattro venti. Con l’aiuto di uno timer speciale tu puoi indicare l’orario esatto dell’inizio dell’inseguimento. L'applicazione opererà in background assolutamente silenziosamente e senza che nessuno se ne accorga, fin quando non sarai tu stesso a fermarla.

► Passo 4.
Impossessati nuovamente del SUO iPhone ed entra nell’applicazione. Il tuo agente secreto ha fatto il suo pantano. Adesso verrà fuori una relazione completa con particolari piccanti sullo spostamento dell’utente nell’arco del periodo di tempo necessario – un giorno, una settimana o un mese. La relazione conterrà la mappa dello spostamento con l’indicazione del luogo, l’orario esatto e la distanza percorsa dall’oggetto dell’inseguimento.

GPS Bond è il metodo migliore di soddisfare la tua curiosità, risparmiando i soldi per un investigatore privato. Puoi servirti del suo aiuto nei vari fini.
Installando quest’applicazione sull’iPhone del tuo foglio, potrai sempre sapere “dove diavolo è finito”.
Se hai la mania del sospetto il GPS Bond ti aiuterà a liberarti dalla stessa una volta per tutte.
Se sei ingiustamente sospettato di aver commesso un delitto, il GPS Bond può fare da difensore, dimostrando che tu sei stato in un altro luogo e in un altro tempo.
Cedi alla tentazione e rendi la tua vita più interessante con la nuova applicazione GPS Bond.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.