tag foto tag foto tag foto tag foto

I Numeri del Calcio Premium



















Il popolare programma per iPhone “1929 - Tutti I Numeri del Calcio” è stato aggiornato alla versione 3.0, aggiungendo importanti novità.
Con la nuova versione è possibile visualizzare i filmati di YouTube delle partite e dei marcatori, permettendo di approfondire i risultati e ammirare le azioni e i goal delle squadre.
Altra novità di rilievo sono gli aggiornamenti live: i risultati delle partite in corso saranno aggiornati in tempo reale, permettendo di seguire le partite e controllare i cambiamenti parziali in classifica e nelle statistiche.
Un’altra novità che farà felice tutti gli appassionati riguarda la voce marcatori, che permetterà di analizzare la lista e la classifica marcatori delle singole squadre e dei singoli campionati, con i riferimenti ai goal realizzati.
Infine, la grafica è stata ottimizzata e ridisegnata per il Retina Display.

“1929 - Tutti i Numeri del Calcio” è uno dei programmi sportivi più utilizzati su iPhone, che contiene tutte le informazioni dei campionati di Serie A dal 1929, il primo campionato a girone unico, ad oggi. E’ possibile consultare, con un interfaccia semplice e immediata, statistiche, classifiche, risultati, marcatori, curiosità: insomma, tutto ciò che un vero appassionato di calcio ha sempre sognato di poter possedere nel palmo di una mano.

Se vuoi provare il programma prima di acquistarlo, scarica la versione gratuita su AppStore!

Non è necessaria la connessione a Internet per utilizzare il programma: la connessione è richiesta soltanto per scaricare i risultati del campionato 2011/2012.
Novità nella versione 4.0
Aggiunto campionato 2011/2012

Il costo dell'app è di 7,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.