tag foto tag foto tag foto tag foto

Guida TV Mediaset




















Consulta direttamente dal tuo iPhone e iPod touch la programmazione quotidiana di oltre 25 canali televisivi!
Con l’applicazione “Guida TV” sfoglia il palinsesto di tutta la settimana, leggi le schede di approfondimento e imposta gli alert per le tue trasmissioni preferite! Accedi alle varie sezioni:

IN ONDA: cosa sta trasmettendo il tuo canale preferito? Consulta rete per rete i programmi in onda!

PRIMA SERATA: vuoi scoprire cosa offre la TV in prima serata? Guarda la lista dei programmi dalle h 20.30 alle 22.15.

RICORDA: ti dimentichi sempre che il tuo programma sta per iniziare? Imposta un alert che ti avviserà 5 minuti prima del suo inizio!

PREFERITI: crea la tua lista di preferiti! Consulta velocemente il palinsesto dei soli canali che ti interessano: aggiungi, ordina ed eliminali dalla sezione direttamente dall’home page!

Sei indeciso su cosa guardare in Tv? Informati sui vari programmi grazie alla scheda d’approfondimento. Trama, cast, regia e genere dei film subito a tua disposizione!

La tua Guida TV funziona anche senza connessione. Dopo il primo accesso puoi consultare i palinsesti di tutta la settimana senza connetterti alla rete!

La Guida TV di Mediaset.it è approdata finalmente su App Store. Resta al passo con la programmazione dei tuoi programmi!


I marchi presenti all’interno dell’applicazione sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono utilizzati solo ai fini descrittivi e identificativi dei palinsesti. Nessun rapporto commerciale esiste tra RTI Interactive Media e le emittenti citate nell’applicazione.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.